PAROLE...IN LIBERTA'...

Di retorica in prediche...nell'arte...nella vita in genere…ecc...ne è pieno il mondo…essa distrugge la vera creatività/verità/genuinità/disinteresse...Tolta la retorica rimarrebbe forse un 10% di aspetti/valori veramente elevati…e sostituire utopicamente quello spazio del 90% con il silenzio?...



"sei lunatico”, migliore esempio di IMPREVEDIBILITA'.Quando però è NATURALE. E' un ribellarsi a tutti i conformismi della vita quotidiana, o forse, è togliere le maschere, nudo di fronte a tutto, o forse è la ricerca o ribellione di/a quell’infinito che ci proietta oltre la vita terrena?







Odo all'esterno una goccia, una seconda, una terza più ravvicinata nel tempo rispetto alla seconda, una quarta più allontanata rispetto alla terza… CHE BELLE VARIAZIONI!!!!!!

poi il tutto diventa uno scroscio d'acqua... CHE BELLA VARIAZIONE!!!!!!


Passa il tempo e lo scroscio d'acqua mi sembra sempre identico... CHE NOIA!!!!!!!!!!


Adesso lo scroscio d'acqua comincia a diventare più denso… ora meno denso…ora ancora più denso rispetto alla prima volta…ora ancora più denso rispetto all'ultima volta…ora meno denso rispetto alla seconda volta…CHE BELLE VARIAZIONI!!!!!!


Passa molto tempo e queste diverse densità…COMINCIANO AD ANNOIARMI!!!!!!!!!!


passa ancora il tempo…, all'improvviso lo scroscio d'acqua diventa poche gocce e poi…il silenzio totale, CHE BELLISSIMA VARIAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-----------