ROMANZI INEDITI

IL GIORNO DELL' APOCALISSE

romanzo giallo-horror

trama:

Un giovane sceneggiatore romano, da poco separato dalla moglie, si trova all'improvviso coinvolto in un vortice di eventi negativi che minacciano d i travolgere la sua esistenza e distruggere la sua sanità mentale.

In una Roma decadente e crepuscolare, la vita del protagonista si intreccia con i micidiali piani del Serpente, un ex killer nazista che intende ricattare i mondo con la minaccia di un virus letale.

In realtà, lo scenario dove si muove il protagonista assume i tratti sovrannaturali di una lotta titanica tra il Bene e il Male fino all'epica conclusione.

UNA DONNA VESTITA DI BIANCO

romanzo giallo-horror

trama:

Charr, un inglese che vive a Roma, perde improvvisamente la moglie, scomparsa senza lasciare traccia. La polizia lo sospetta di uxoricidio e lui finisce in una clinica psichiatrica dove un medico applica al suo inconscio alcuni metodi sperimentali. Uscito dalla clinica, l’inglese crede di riconoscere in un reportage da Viterbo la propria moglie, coinvolta nella rinascita di un antico culto misterico. In realtà , la vicenda assume i contorni di un intrigo di provincia, dove l’inglese, nel tentativo di ritrovare la moglie finirà per scoprire i piani di misteriosi assassini oltre a far luce sulla scomparsa del popolo etrusco.


LA DONNA CHE NON C'ERA

romanzo giallo-thriller

trama:

Mister Tau è un giovane cartomante romano, protagonista dell'omonima serie di racconti e romanzi. Tornato dalle avventure narrate nel precedente romanzo SENZA CUORE, il ragazzo resta coinvolto nella sparizione di una studentessa americana, che viveva nel suo stesso condominio. Il rapporto di amicizia con la giovane portinaia lo convincerà a investigare sulla scomparsa della studentessa insieme a un investigatore privato assunto dalla famiglia. Un omicidio farà volare Mister Tau fino a una misteriosa isola tropicale dove un mistero sepolto dal tempo attende una soluzione.

BAGLIORI SUL BULICAME

romanzo parapsicologico

trama:

Una ricerca letteraria sulle opere non pubblicate da Mario Signorelli, scrittore e medium deceduto a Viterbo nel 1990, mi porta a verificare una serie di stranissimi eventi contraddistinti da manifestazioni paranormali in parte inspiegabili e in parte attribuite alle fantasmagoriche apparizioni di un esperto di etruscologia interessato al medesimo argomento. Il Tempo è il grande protagonista di questa narrazione e le vicende vissute mi consentiranno di scoprire la sua vera natura, oltre a poter interrogare lo stesso Mario Signorelli sui misteriche ancora riguardano la vera epopea del popolo etrusco.

LA TERRA INVASA DAI RETTILI

romanzo di fantascienza

trama

Solo un anno dopo gli eventi narrati in BAGLIORI SUL BULICAME, l'incontro con un addotto, ovvero una persona che dichiara di essere stata rapita dagli extraterrestri, mi coinvolge in un'altra avventura al limite del credibile, vissuta tra Viterbo e Roma, insieme ai membri di un gruppo segreto che intende proteggere le vittime di adduzione (abduction). Il mio coinvolgimento in questa trama connotata da grande drammaticità diventa totale, fino a stravolgere completamente la mia esistenza. La presenza dei feroci Rettiliani sulla Terra e le loro perfide trame in collaborazione con le Elite terrestri sono lo sfondo per una narrazione all'apparenza fantascientifica ma che deve far riflettere i lettori su un pericolo mortale incombente.