Marcello Musumeci in arte MAMU & CO, nasce a Catania nel 75.  Figlio d'arte, polistrumentista, scultore, pittore, musicista e cantautore, sin da piccolo mostra particolare interesse verso l'arte in generale e  all’età di 14 anni inizia a studiare chitarra classica e solfeggio.

Dilettandosi come DJ in una piccola  discoteca locale ove affina le sue qualità tecniche musicali, inizia a produrre i primi lavori esibendosi in spettacoli, ottenendo le prime soddisfazioni e riscontrando un forte interesse da parte del pubblico; ma,  questo periodo durerà poco poiché da li a breve scoprirà un amore innato verso il mondo della musica rock ed in particolar modo verso il basso elettrico che lo accompagnerà in tutte le jam in giro per il mondo.

Con l’arrivo dei Nirvana, i loro concerti, la folla, la follia, l'energia che sapeva sprigionare il rock, gli rubò il cuore, introducendolo in un mondo a lui sconosciuto. 

All'età di 20 anni, spinto dalla curiosità di scoprire e allargare i propri orizzonti nonché dal bisogno di nutrire la coscienza e acquisire conoscenza, decise di partire alla scoperta di se stesso visitando luoghi di culto e surreali come i templi buddisti di Bangkok e luoghi di assoluta povertà e diritti negati come le  favelas di Rio.     Nel 2005 apre AUDAX Music Studio a Göterborg (Svezia), dove compone e registra musica e testi per diversi artisti e registi. Si divide tra  la musica e la piccola azienda con la quale realizza e vende le proprie opere d’arte,  suona il basso elettrico con  diverse formazioni pop, raggae, folk, rock, jazz, in vari festival in Europa. Nel 2018 ritornerà nella sua amata terra di Sicilia portando con sé un bagaglio enorme di esperienze accumulate negli anni,  tutte le fatiche e le gioie,  i fallimenti  ed     i successi,  gli amori ed i tesori…                                                   

Nel 2023 da vita al progetto   MAMU & Co, un cantautorato innovativo con testi crudi e profondi, spesso scritti in collaborazione con l'autore destro Giuseppe, che narrano il viaggio conflittuale dei sentimenti, degli  stati d’animo e dei rapporti dalle  dipendenze degli amori, degli  sbagli e delle vittorie…

2024 pubblicazione del nuovo singolo Losing My Mind.