Limitless Race Tv è il Motorsport raccontato da un nuovo punto di vista. Dalla Formula Uno all'endurance, dalla cronaca all'arte, dai libri sul tema alla storia... il Motore non è solo uno sport, ma un modo di vivere la vita!
Nel mondo della comunicazione digitale la TV non è più sufficiente.
Da questa certezza nasce l'idea di creare Limitless Race TV, un OTT Media, ovvero un prodotto che sia "Over-The-Top", svincolato da un solo canale media e pronto ad adattarsi a qualunque piattaforma di comunicazione video.
Consapevoli che la vera forza è, e sarà sempre, la qualità del contenuto.
la pagina facebook
Limitless Race TV nasce orientato specificatamente verso la piattaforma di Facebook, per poi evolversi per adeguarsi alle migliori piattaforme di comunicazione 2.0
Il canale You Tube
Tutte le news pubblicate sul più importante sito di video sharing al mondo
Tutti i video e le video news prodotte trovano spazio nel canale You Tube di Limitless Race TV.
Il materiale è poi suddiviso in playlist che agevolano una visione continuativa e permettono di trovare con maggiore facilità il materiale che l'utente preferisce.
I Temi
Il mondo del motore a 360 gradi, partendo proprio dai campi gara!
Formula Regional, Formula 4 Italian Championship, Campionato Italiano Gran Turismo, European Le Mans Series, WSK Karting Series, ma non solo notizie dalla pista: anche approfondimenti sulla storia del motorsport, sui film, i fumetti, e tutte le opere d'arte che nascono e sono nate attorno al mondo del motorismo sportivo.
Qui di seguito qualche esempio scelto tra le pubblicazioni 2019
Linea ad Ezio Zermiani
Formula Regional European Championship
La Minardi Lamborghini del 92 torna in pista
Arte: 90 Gp in 90 Secondi
IL TREND
l'evoluzione della nostra piattaforma negli ultimi 12 mesi, il pubblico, le tendenze, le scelte.
Le due principali piattaforme su cui "Limitless Race TV" è trasmessa hanno totalizzato nel 2019 oltre 630.000 visualizzazioni, mostrando un trend costantemente positivo nell'incremento della Fanbase e del numero stesso delle visualizzazioni, frutto di un'innegabile fidelizzazione del pubblico.
Ci teniamo a sottolineare che tutti i risultati raggiunti sono frutto di visibilità organica: i dati non sono alterati da alcun tipo di boost promozionale, strategia che riserviamo per un secondo step evolutivo della piattaforma.
Il pubblico è prettamente maschile (>90), nella fascia d'età tra i 25 ed i 45anni e di lingua italiana.