Ciao a tutti cari amici ,
dopo 25 anni che verso, vendo, consiglio e degusto quel meraviglioso nettare della natura che è il VINO, ho deciso di mettermi di nuovo alla prova concretizzando un luogo di condivisione: la “Cantina del Beppo” che rappresenta un quarto di secolo di esperienze, amicizie e in qualche caso dei veri e propri innamoramenti vitivinicoli .
Il suo nome, per chi non lo sapesse, è una dedica al mio amato papà, dalla quale Cantina ho sottratto (con discreta costanza) le sue ricercate bottiglie tenute per mia fortuna poco custodite.
Questa bottiglieria vuole essere un luogo di incontro, dove chiunque può sviluppare e testare la sua passione per il mondo del vino.
Siete tutti invitati a conoscere La Cantina del Beppo, anche solo per curiosare. Il mio collega (ed Enologo professionista) Michele sarà lieto di presentarvi le nostre selezioni frutto di ricerca e di passione, coniugato all’essere attenti e curiosi cercando nuove realtà della viticoltura nazionale e non solo!
Abbiamo in programma percorsi di avvicinamento al vino, analisi sensoriale, incontri con produttori e molto altro.... vi aspettiamo nella nostra piccola, ma “grande” Cantina del Beppo!
A presto e Cin Cin!
Marco F. Vitetta
Impegno e dedizione per realizzare un sogno