Condizioni di vendita

Condizioni di Vendita

Premessa

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da Labyrinth Nicky S.r.l.s al cliente. Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

Prezzi

I prezzi indicati sul nostro sito sono da intendersi iva inclusa.

Ordini

Gli ordini verranno effettuati soltanto secondo le modalità espresse nella sezione Ordine e ritiro in negozio e Ordine e spedizione (salvo diversa espressa approvazione della Labyrinth Nicky S.r.l.s). Con la conferma d'ordine verrà inoltre comunicato al cliente la disponibilità o meno degli articoli selezionati. La conferma dell’ordine sarà anticipata tramite e-mail.

Pagamenti e spedizioni

I pagamenti si effettuano esclusivamente tramite piattaforma PayPal oppure bonifico bancario (se richiesto dal cliente). La spedizione del prodotto potrà avvenire sia in maniera tracciabile che non tracciabile, a discrezione del cliente che selezionerà l'opzione relativa in fase di ordine. La Labyrinth Nicky S.r.l.s declina ogni responsabilità per le spedizioni non tracciabili, anzi consiglia sempre la spedizione tracciabile al fine di avere un controllo maggiore sulla spedizione. Ogni spedizione avverrà sempre e solo, successivamente alla fase di verifica di ricevimento del pagamento. E' disponibile anche lì'opzione di ritiro in negozio senza costi aggiuntivi all'acquisto o di consegna gratuita o a supplemento a seconda della zona di consegna.

Resi, rientri e sostituzioni

Il rientro della merce, in tutti i casi, deve essere prima espressamente autorizzato dalla Labyrinth Nicky S.r.l.s. Gli Articoli dovranno essere restituiti nel loro imballo originale e non dovranno risultare in alcun modo manomessi. Se si tratta di articoli imbustati, blisterati o sigillati, le buste, i blister e/o i sigilli dovranno essere integri. Gli articoli resi verranno prima controllati, quindi si deciderà, a seconda delle circostanze, se, sostituirli, o procedere con il rimborso a mezzo buono di spesa o bonifico bancario a scelta del cliente. Al rientro degli articoli seguirà l'emissione di una buono di spesa o bonifico bancario, al netto delle spese di spedizione da noi sostenute per la prima consegna. Sarà consentita la restituzione a cui seguirà il riaccredito di quanto pagato (al netto delle spese di spedizione ed eventuali altri oneri previsti per il reso) solo se la richiesta sarà effettuata nel termini di giorni 7 (sette).