IL SILENZIO DELLO ZAFFIRO: un avvincente thriller poliziesco internazionale
Nella natura selvaggia e primordiale del Parco Nazionale dell'Isalo in Madagascar, fradicia di pioggia e profumata dai fiori dei frangipani, la ricerca della primatologa Dr. Anja Virtanen sui lemuri sifaka viene violentemente interrotta dalla scoperta di un collega assassinato, Luc. La sua morte, inizialmente liquidata come un banale incidente, è solo la punta di un insidioso iceberg.
Incapace di accettare la superficialità delle indagini, Anja si lancia in una ricerca incessante che la porta a svelare una rete tentacolare di corruzione, un commercio illegale di pietre preziose e di antichi, leggendari segreti. Il suo cammino la trascina dai vivaci mercati di Antananarivo alle insidiose profondità delle intricate grotte del Parco dell'Isalo, fino al cuore dell'Europa e dell'Italia.
Affiancata da un gruppo affiatato e coraggioso di investigatori internazionali, Anja si trova ad affrontare funzionari infidi, uomini d'affari spietati e tradimenti da parte di personaggi insospettabili.
La loro indagine li conduce sempre più in profondità in un pericoloso intreccio di messaggi in codice e velate minacce, rivelando l'agghiacciante verità : corruzione, illegalità e individui senza scrupoli né coscienza sono una piaga universale, che prospera in ogni angolo del mondo con metodi, livelli e scopi diversi, ma con una simile e terrificante natura predatoria.
Questo romanzo è una denuncia impattante della corruzione di ogni ordine e grado, un'esplorazione adrenalinica della tensione che accompagna la ricerca della verità e un tributo al coraggio di protagonisti decisi a non arrendersi. È una storia che punta i riflettori sullo sfruttamento indiscriminato di risorse umane e naturali e sull'illegalità perpetrata con glaciale indifferenza, mostrando come, ovunque nel mondo, la lotta per la giustizia sia una battaglia senza confini.
Rivolto agli amanti del thriller investigativo e del legal drama, questo romanzo catturerà chiunque sia affascinato dalle complesse dinamiche del potere, della giustizia e dei segreti che si celano dietro la facciata della legalità .
ORDINA LA TUA COPIA
Il libro è disponibile in 3 formati (E-book, tascabile e con copertina rigida)
Clicca sul pulsante qui sotto per prenotare la tua copia
PASSA A UN LIVELLO SUPERIORE
CON LA NOSTRA ESCLUSIVA NEWSLETTER "Oltre le Pagine"
Cosa otterrai iscrivendoti?
riceverari mensilmente, comodamente al tuo indirizzo email, le nostre comunicazioni studiate appositamente per te;
rimarrai aggiornato sulle principali novità del mercato letterario;
avrai consigli sul self-publishing;
trucchi per l' editing dei tuoi video;
Tips and Trick fotografici;
sarai aggiornato in anteprima sulle nostre nuove iniziative;
... e molto altro.
I NARRATORI
Il cuore di Main Station Media sono i nostri scrittori, che intrecciano esperienze, storie e immaginazione per creare libri e racconti avvincenti che ispirano e coinvolgono. Le loro parole non si limitano a raccontare storie, ma innescano movimenti, aprono le menti e lasciano ricordi indelebili.