Linee morbide disegnano il tavolo moderno di design Air Soft. La sagomatura delle gambe in vetro e dei piani testimonia l'attenzione al dettaglio che ridefinisce con grande coerenza un tavolo che porta con sé un senso di leggerezza e di fluidità nello spazio, creando un’atmosfera accogliente e conviviale dove condividere la quotidianità. Le sottili gambe in vetro temperato, disponibili nelle varianti Extra Chiaro o Fumè, sostengono il top dalle forme arrotondate, personalizzabile nell’ampia gamma di finiture LAGO.
L’arco, invenzione architettonica senza tempo, viene qui rovesciato come basamento che mantiene sospeso un piano leggerissimo. Questo è U Table, un tavolo dalle linee essenziali, che ha l’ambizione di ridare contemporaneità alle forme classiche. Il piano, in due differenti forme e tre dimensioni, è personalizzabile in suggestive finiture, mentre la base è disponibile in metallo nei colori titanio e peltro.
Un unico flusso materico che si sviluppa su due soli sostegni: questa la caratteristica principale del tavolo P&J. Il piano sottile è caratterizzato da spigoli smussati e si collega armoniosamente alle gambe in legno poste alle estremità opposte del top, creando così una linea continua armoniosa e fluida. La lavorazione ebanistica della struttura e la presenza di due impercettibili gambe in vetro poste sotto, al centro del piano, garantiscono solidità e resistenza aumentando la sopportazione agli urti ed impatti.
| Home Page |