Gabriele Legnani
Ruolo: Centrocampista
Età: 2013
Numero: 53
Note: Terminata la sua breve esperienza da portiere passa al ruolo di "Centrocampista" contribuendo a prestazioni discrete un'altalena di volere e dovere.
Edoardo Raggi
Ruolo: Portiere
Età: 2011
Numero: 14
Note: Edo Raggi, portiere di grande talento ha dimostrato in alcune partite di essere all'altezza della squadra dei più grandi è ottimo anche nel gioco con i piedi.
Giorgio Pagliughi
Ruolo: Portiere
Età: 2014
Numero: 1
Note: Giorginho è un talento di famiglia segue le orme del fratello maggiore dandosi la prospettiva di diventare il migliore nel suo ruolo, testa calda ma capitano vero.
Stefano Traversone
Ruolo: Centrocampista Centrale
Età: 2012
Numero: 10
Note: Ininho è una statua di marmo che deve ancora essere scolpita, molto grezzo negli interventi, ottimo nel giro palla e quando vuole fa dai bei tiri da fuori, molto sensibile al terreno in cui si gioca, quando vuole sa essere il trascinatore della squadra pur non essendo il capitano.
Giacomo Traversone
Ruolo: Difensore
Età: 2014
Numero: 6
Note: Jack anche se per la sua giovane età è un talento, ottimo nel dribbling ma il suo ruolo è difensore, il fisico non lo aiuta ma il cuore lo spinge a vincere le partite, è un giocatore con molto talento.
Gabryel Mariani
Ruolo: Punta Centrale
Età: 2012
Numero: 9
Note: Gubrigado è un attacante di peso s'ispira ad un giovane pietrone ma a differenza sua non è in grado di usare il fisico, con i piedi è deprimente come nella corsa, giocatore mediocre, soprannominato il monte di roccia quando è in campo guarda i monti e non la palla.
Filiberto Bo
Ruolo: Difensore
Età: 2011
Numero: 11
Note: Filiberto è entrato nel rooster di recente, si è rivelato subito un ottimo talento, la sua specialità i calci piazzati o segna o prende un legno, ottimo nei passaggi e nella tecnica, fatica a marcare per via del suo fisico minuto.
Martin Valenti
Ruolo: Ala Sinistra
Età: 2012
Numero: 14
Note: Martin ha già esordito e segnato con i più grandi è il talento più cristallino della squadra, ottimo nella corsa e nel dribbling, nel tiro si fa rispettare tutto il contrario di suo fratello.
Niccolò Traversone
Ruolo: Terzino Destro
Età: 2012
Numero: 21
Note: Terzinaccio vecchio stampo, simile nei movimenti e nei piedi al mostro, leggenda narra che nessuno l'abbia mai visto calciare in porta, anche se non è il peggiore della squadra, si attende il suo esordio nel 2026.
Edoardo Massone
Ruolo: Difensore Centrale
Età: 2012
Numero: 3
Note: Edomass un libero massiccio, una roccia nel gioco difensivo, pochi piedi ma il fisico di un pilone ogni attaccante che passi per il suo reame viene atterrato in grande stile, è talmente buono che ha paura di far male agli avversari per via del suo fisico poderoso.
Henri Beqollari
Ruolo: Difensore Centrale
Età: 2012
Numero: 4
Note: Henri è un difensore di stazza mediocre ma il suo ruolo lo svolge perfettamente, difficile da saltare in uno contro uno e ottimo nelle punizioni e nei calci di rigore, ha ancora tanto da riservare chissà cosa nasconde ancora nelle sue tasche.
Alessandro Cafferata
Ruolo: Ala Sinistra
Età: 2012
Numero: 79
Note: Caffe è un ala molto tecnica e veloce nei movimenti, infermabile nel dribbling si dimostra un giocatore suntuoso nel suo ruolo ed è dotato di grande carisma, trascinatore del Villaggio può farlo anche nell'ingressuan.
Fabio Ghirardelli
Ruolo: Ala Sinistra
Età: 2012
Numero: 7
Note: Fabio arriva dalla cantera di Vicomezzano, ottimo nel dribbling e nel tiro ma purtroppo pecca di controllo palla, comunque ottimo membro della squadra.
Gioele Mancin
Ruolo: Punta Centrale
Età: 2015
Numero: 99
Note: Gioele è un giocatore molto tecnico e agile nei movimenti, è ancora molto giovane e ha tanto da dimostrare, è stato il giocatore che ha regalato la prima vittoria all'ingressuan in un eroico 1 a 0 contro il Casanova.
Giacomo Traversone
Ruolo: Seconda Centrale
Età: 2013
Numero: 88
Note: Uomo Corto ha avuto pochissimo minutaggio ma ha comunque disputato una buona prestazione in amichevole, speriamo non diventi un maranzone come il fratello.