Da sempre la nostra piattaforma prevede pagamenti tramite bonifico bancario. Se sei titolare di un conto corrente o un conto bancoposta, sei pronta a partire. Se non hai uno di questi conti, puoi utilizzare il conto di un terzo, come un parente o un amico. Nelle tue informazioni personali, dovrai compilare la sezione riservata alla banca con i dati dell'intestatario del conto.
In alternativa, paghiamo anche tramite carta Crosscard.
Quando raggiungerai i requisiti per richiedere un pagamento, potrai scegliere la modalità di pagamento che più preferisci.
Nota Bene: La procedura di richiesta di pagamento sarà sempre necessaria, e potrai selezionare di volta in volta come desideri essere pagata.
Nota Importante: Per le modelle che lavorano sia su Ragazzeinvendita.com che su Inkontri e 24live7, i pagamenti non possono essere uniti, quindi i bonifici saranno sempre gestiti separatamente.
Approviamo i pagamenti ogni 15 giorni, ovvero:
Il primo giorno del mese per le richieste effettuate dal 16 al 31 del mese precedente.
Il giorno 16 del mese per le richieste effettuate dal 1 al 15 del mese.
Una volta che la tua richiesta sarà approvata, il pagamento tramite bonifico ti sarà accreditato entro un mese dalla richiesta, mentre il pagamento su carta di debito tipo Crosscard sarà effettuato entro 15 giorni. Puoi anche richiedere il pagamento del tuo guadagno due volte al mese.
Nota Importante: Per poter richiedere un pagamento, è necessario raggiungere il guadagno minimo di 300 Euro (3.000 crediti).
Nota Bene: Per le modelle che lavorano sia su Ragazzeinvendita.com che su Inkontri e 24live7, i pagamenti non possono essere uniti, quindi i bonifici saranno sempre gestiti separatamente.
Di seguito presentiamo la tabella delle percentuali di guadagno con Ragazzeinvendita.com:
Webcam 50% al minuto
Spycam 50% al minuto
Mancia 50% al minuto
Numero di cellulare 30% alla vendita
Video privati 35% alla vendita
Foto private 35% alla vendita
E-mail 45% alla vendita
MSN 35% alla vendita
Icq/Yahoo/Aim 35% alla vendita
Altri contatti 35% alla vendita
Messaggio 30% alla vendita
Messaggio con allegato(i) 40% alla vendita
Biancheria 50% alla vendita
Spettacolo 50% alla vendita
Racconto erotico 30% alla vendita
Voip (Rivphone) 35% al minuto
Skype 30% alla vendita
Instagram 30% alla vendita
Facebook 30% alla vendita
Regalo modella 50% alla vendita
I guadagni sono calcolati in base a quanti iscritti decidono di acquistare il tuo contatto (email, numero di cellulare, ecc.). Questo significa che se 20 iscritti acquistano il tuo numero di cellulare al prezzo che hai deciso, ad esempio 10 euro, guadagnerai 200 Euro lorde (20 vendite x 10 Euro = 200 Euro lorde) e cioè 70 Euro netti (200 Euro x 30% = 70 Euro).
Se decidi di chattare in webcam, puoi stabilire il prezzo al minuto. Ad esempio, se il tuo tariffo è di 0,5 euro al minuto, in un'ora guadagnerai 30 Euro lorde (0,5 x 60 minuti = 30 Euro) e quindi 15 Euro netti (30 Euro x 50% = 15 Euro). Se sei in cam per 4 ore, puoi guadagnare 60 euro al giorno lavorando part-time!
Con la Spycam puoi aumentare i tuoi guadagni, perché puoi permettere a più utenti di spiarti in cam mentre sei in privato con un altro utente. Ad esempio, se la tua webcam costa 35 crediti al minuto e la spycam 20, e un utente ti chiama in privato mentre altri 10 utenti ti spiano, il tuo guadagno al minuto sarà pari a 235 crediti al minuto (23,5 Euro x 50% = 11.75 euro al minuto)!
In un mese, con una minima presenza giornaliera, potrai guadagnare oltre 5.000 euro!
Le percentuali sopra indicate sono calcolate sul netto incassato dal sito e non sul lordo.
Nota Importante: Per le modelle che lavorano sia su Ragazzeinvendita.com che su Inkontri e 24live7, i pagamenti non possono essere uniti, quindi i bonifici saranno sempre gestiti separatamente.
Se incontri un problema relativo ai pagamenti, puoi segnalare in questo modo:
Accedi al sito.
Posiziona il mouse su "Guadagno" nel menu utente in alto.
Clicca su "Richiesta pagamento" nel menu a discesa.
Nell'elenco pagamenti, clicca su "Reclamo" accanto all'importo che ritieni non sia stato accreditato.
Clicca su "Invia rapporto".
Il nostro ufficio amministrativo esaminerà la tua richiesta di assistenza e ti risponderà al più presto.
Nota Bene: Il controllo delle transazioni può richiedere del tempo, perché bisogna attendere le risposte degli intermediari dei pagamenti tramite carta di credito o degli istituti bancari competenti.
Nota Importante: Per le modelle che lavorano sia su Ragazzeinvendita.com che su Inkontri e 24live7, i pagamenti non possono essere uniti, quindi i bonifici saranno sempre gestiti separatamente.
Ragazzeinvendita.com tiene in alta considerazione la tua privacy. Ci impegniamo a non fornire mai dettagli anagrafici di alcun tipo a terze parti. Non inviamo mai materiale cartaceo all'indirizzo civico delle nostre modelle e ci impegniamo a mandare qualsiasi tipo di comunicazione, solo ed esclusivamente via email, o messaggi privati interni del portale.
Stai cercando un'opportunità di guadagno flessibile e redditizia? Non cercare oltre! Unisciti a noi su Ragazzeinvendita.com e trasforma il tuo tempo e talento in denaro!