FacebookInstagram

Noi ci prendiamo cura della vostra casa a 360 ° 

HAUSWARTUNG REINUGUNG 

Il servizio piu' completo per la tua casa 



Se stai cercando una soluzione completa per la manutenzione e l'assistenza della tua casa a Pontresina e in tutta l'Engadina, Hauswartung Reinigung è l'azienda di cui hai bisogno. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui pulizia, lavanderia, servizi di custodia, giardinaggio, lavori di manutenzione, riparazioni, sgombero neve e traslocchi.

La nostra missione è quella di prendersi cura della tua casa come se fosse la nostra, fornendo un servizio completo e personalizzato a 360 °. Ci impegniamo a garantire che la tua casa sia sempre in perfetto ordine e in condizioni ottimali, in modo che tu possa goderti al meglio il tuo tempo libero.

Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati e dedicati, che lavorano con passione e precisione per garantire i migliori risultati possibili. Siamo in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente, sia che tu abbia bisogno di un servizio di pulizia regolare, di una riparazione urgente o di un trasloco completo.

Il nostro punto di forza principale è la soddisfazione dei nostri clienti. Siamo molto orgogliosi del feedback positivo che riceviamo continuamente  e ci impegniamo costantemente per superare le loro aspettative. Per noi, la flessibilità e la realizzazione ottimale del lavoro svolto sono essenziali. 

La fiducia del cliente è molto importante per noi, e facciamo sempre del nostro meglio per appagarla. Siamo aperti a qualsiasi richiesta e ci adattiamo alle esigenze individuali dei nostri clienti, per garantire che ogni lavoro sia svolto nel modo migliore possibile. Grazie alla nostra attenzione ai dettagli e all'alto standard  del servizio, i nostri clienti sanno di poter contare su di noi per la cura della loro casa.

Contattaci oggi stesso per scoprire di più su come possiamo aiutarti a prenderti cura della tua casa a Pontresina e in tutta l'Engadina. Con Hauswartung Reinigung, la tua casa sarà sempre in ottime mani.


PULIZIE 

LAVANDERIA 

FACILITY MANAGEMENT E SERVIZI DI CUSTODIA  

RISTRUTTURAZIONI / RINNOVAZIONI  

GIARDINIERE  

TRASLOCO