TI DIAMO IL BEVENUTO

Eravamo quattro amici al bar... Ops questa è una canzone.

La nostra storia non è poi così diversa, ci siamo incontrati sul web seguendo la nostra passione ed hobby, app e giochi mobile. Tra un blocco di codice e una chiacchierata abbiamo deciso di approfondire questa conoscenza creando un gruppo per collaborare alla creazione di progetti. Quali? Tutti quelli che ci passano per la mente. Sparsi per l'Italia siamo sempre più vicini ed affiatati , ogni giorno ,divertendoci ma anche impegnandoci, ci dedichiamo alle nostre app e a nuove sfide. Sì perchè nessuno di noi è un professionista in questo settore e quindi ci aiutiamo e supportiamo a vicenda , ognuno con il suo bagaglio di esperinza e conoscenza, per migliorarci sempre di più e imparare cose nuove.

Benvenuto nel nostro mondo , speriamo che le nostre app ti piacciano e se vuoi lasciarci un feedback o un consiglio ci farà solo piacere.

Clicca il pulsante qui a destra per raggiungere la pagina dedicata alle nostre app oppure dal menu seleziona Progetti

THE

MISSION

Realizzare un' idea in completa autonomia è stupendo. Nuova app, nuova sfida, nuovo viaggio. Dove ci porterà il prossimo progetto ?

SPIRITO DEL

GRUPPO

Non c'è un capo, non c'è un primo né un ultimo, non c'è giovane e anziano, c'è solo una passione e tanta voglia di sperimentare insieme.

GRUPPO DI

SUPPORTO

Per qualsiai informazione o aiuto clicca sull'immagine qui in alto e raggiungi il gruppo di supporto. In alternativa utilizza la mail in basso.

Luigi

The Coder

Non farti abbindolare dalla tenera età , sa il fatto suo. Si narra che Neo Anderson sia andato da lui per alcuni dubbi su Matrix.

M@X@M

Lion Heart

Il leone è un gattino a suo confronto. Energia inesauribile e cuore d'oro. Qualcuno è convinto che sia il Sensei del codice ma lui non ha mai confermato.

Ninowebs

The Manager

A lui non gliela si fa. Ha influenzato i migliori imprenditori degli ultimi decenni. Intrasigente e pungente.

Vinko

Wiseman

Compare e scompare come batman ma è sempre nel posto giusto. Non parla , scolpisce sulla pietra.

RaffaeleGold

The Teacher

Tutti lo chiamano "Maestro" ma in realtà è il primo degli allievi. Noi lo vogliamo bene e continueremo a chiamarlo così.

puoi contattarci a [sharemitappinventor@gmail.com]