Una manifestazione a Mosca del partito "Un'Altra Russia", che ha come simbolo la "falce e martello" ma anche una "bomba a mano". Nello striscione, sulla destra c'è scritto: "Russia, tutto il resto è niente". In alto la loro insegna. Qui sotto l'immagine da cui hanno preso ispirazione i grafici del partito...
23 dicembre 2025
Ci avviciniamo a Natale, e non poteva mancare il delirio del “metropolita di Putin”, : nella sua predica dichiara che la morte durante l’operazione speciale è "lo stato migliore" in cui il Signore accoglie l'uomo. “Se i martiri non fossero morti al fronte, sarebbero potuti morire in una rissa tra ubriachi", "congelarsi da qualche parte" o "semplicemente morire di morte naturale dopo aver vissuto nel peccato, nella fornicazione, in qualche indegnità".
Ha inoltre affermato: "La guerra è sempre lo strumento estremo di Dio per far ragionare il popolo, per riportarlo nel seno della Chiesa, per riportarlo al pentimento".
Аминь
19 dicembre 2025
Putin, 24 febbraio 2022: "Abbiamo deciso di lanciare un'operazione militare speciale contro l'Ucraina"
Putin, 17 dicembre 2025: "La guerra in Ucraina è stata iniziata dell'Occidente"
17 dicembre 2025
II Cremlino ha dichiarato che il video di Zelensky a Kupyansk sarebbe stato girato il 23 febbraio 2022, il giorno prima dell'inizio della cosiddetta "Operazione militare speciale".
Cioè, hanno riconosciuto il genio di Zelensky, che ha inventato e prodotto in modo indipendente l'iPhone 17 Pro Max quattro anni prima che Apple lo producesse e lo lanciasse.
15 dicembre 2025