MODALITA' DI RICHIESTA RIMBORSO SPESE E NOTA DI LIQUIDAZIONE PER RIUNIONI E TRASFERTE (DA GENNAIO 2026)
Alla richiesta di rimborso deve essere sempre allegata la convocazione regionale o provinciale relativa alla manifestazione per cui si richiede il rimborso, in formato cartaceo (stampa) oppure come fotografia/scansione.
La richiesta di rimborso deve pervenire entro 20 giorni dalla data della trasferta, al fine di garantire una liquidazione più rapida, e comunque non oltre i 60 giorni dalla trasferta.
Qualora il tragitto venga allungato per accompagnare e/o riaccompagnare un collega o per altro motivo, vi chiediamo di indicarlo nello spazio dedicato al nome della manifestazione.
Tutte le spese devono essere pagate in modo tracciabile (bancomat, telepass, carte di credito,...).
A seconda della modalità scelta di trasmissione della documentazione, è necessario attenersi alle seguenti indicazioni:
Trasmissione via mail: inviare la documentazione all’indirizzo rimborsiggg.pie@gmail.com. Se si richiede esclusivamente il rimborso chilometrico, è sufficiente compilare e inviare solo la prima pagina del modulo. In presenza di ricevute di pagamento (ad es. pedaggi autostradali, ristoranti, ecc.), è necessario compilare e inviare anche la seconda pagina, allegando le relative ricevute opportunamente scansionate.
Trasmissione fisica o tramite servizio postale al Comitato Regionale: consegnare o inviare solo la prima pagina del modulo, con allegate le ricevute originali, se presenti.
Consegna al Fiduciario Provinciale: consegnare solo la prima pagina del modulo, con allegate le ricevute originali, se presenti. Si suggerisce di limitare il più possibile questa modalità, poiché impegni personali non consentono di depositare la documentazione in Comitato in tempi brevi.
ALLEGATO: Modulo “Nota di liquidazione per riunioni e trasferte” (editabile).
Per eventuali richieste di chiarimento sulle modifiche introdotte, la Commissione Regionale è disponibile all’indirizzo e-mail gggpiemonte2024@gmail.com.