Vuoi migliorare l’efficienza energetica della tua casa? Abiti in un vecchio edificio e lo vorresti rendere più sicuro? Vuoi dare una rinfrescata alla facciata del tuo condominio? Hai paura che costi troppo?
Nessun problema, oggi puoi farlo con un incentivo statale pari al 110%!!!
Adesso puoi realizzare un cappotto termico, sostituire gli impianti di riscaldamento esistenti con caldaie a condensazione e a pompa di calore, installare pannelli fotovoltaici e colonnine di ricarica per auto elettriche, ridurre il rischio sismico degli edifici senza spendere una fortuna.
Ma un’altra grande novità è la possibilità dello sconto in fattura o cessione del credito anche per il classico bonus ristrutturazione edilizia.
C’è solo qualchepiccolo dettaglio da tenere in considerazione. La finestra temporale è davvero stretta, i lavori dovranno svolgersi entro il 31 dicembre 2021. Un altro piccolo dettaglio che merita attenzione: tutti sono in grado di farlo?
Beh, le procedure sono molto complesse in realtà ed è per questo motivo che il nostro team è composto da ingegneri esperti in edilizia, in ingegneria strutturale, in ingegneria impiantistica, esperti in CAM e sostenibilità, in direzione lavori, in pratiche catastali, in rilievi tridimensionali laser scanner, consulente fiscale commercialista capace di accompagnare per mano clienti ed imprese nell’espletare la pratica.
Ma non solo, in caso di necessità abbiamo anche imprese di fiducia capaci di realizzare i lavori dall’inizio alla fine. Vi diamo la possibilità di avere un prodotto CHIAVI IN MANO, senza dovervi fare carico di nulla.
Se ti trovi a Teramo, non esitare a contattarmi per fissare una consulenza preliminare gratuita senza impegni!