Fondata nel 2002 dalla mente lungimirante di Dario Vaccari con il supporto tecnico di Maurizio Castignoli, Alias è oggi leader di mercato in tema di sicurezza coniugata al design come produttori di porte blindate.

Fin dai suoi esordi l’azienda ha ridefinito i confini del suo settore, lanciando sul mercato prodotti realmente innovativi e si è così resa protagonista di un’avventura imprenditoriale di grande successo, che le ha consentito di registrare una crescita di fatturato incredibilmente accelerata. 

Un unicum nel panorama di riferimento.

La sua forte identità, riconosciuta non solo a livello nazionale come eccellenza del Made in Italy, è sicuramente da attribuire alla sua grande capacità di visione.

Le collezioni Alias sono sottoposte a continui e accurati controlli in fabbrica e a test da parte di prestigiosi enti di certificazione italiani e internazionali per le prestazioni di resistenza all’effrazione e di isolamento termico e acustico. Rappresentano oggi veri e propri simboli d’eccellenza del “Made in Italy” per il mercato di riferimento, quello estero conta oggi più di trenta paesi.