E' facile stampare  foto  dal tuo dispositivo mobile, Smartphone.

Smartphone Printing Service.

E' facile stampare  foto  dal tuo dispositivo mobile, Smartphone. 

FotoStudioSiro propone un sistema di condivisione in Cloud facile e sicuro per spedire da casa le foto che vuoi stampare. 

Questo sistema lo puoi usare quando  vuoi e dove vuoi

da casa, dall'ufficio o dal parco. Lo puoi usare ogni giorno. Puoi spedire le tue immagini tutte insieme oppure in diversi giorni (o mesi). 

FotoStudioSiro crea una cartella tua personale in cui condividi le tue foto, le accumuli per poi farle stampare tutte insieme al miglior prezzo con il maggior sconto possibile per quantità. Solo tu e FotoStudioSiro possono accedere alla tua cartella.

FotoStudioSiro stampa su Vera Carta Fotografica.

Il servizio online non ha costi (si paga solo l'ordine delle stampe). Le foto verranno stampate solo su tuo ordine esplicito.

Non è una vendita online, è un servizio in Cloud a supporto dell'attività del negozio fisico.

Non c'è fretta, con questo sistema condividi solo le foto più belle, le accumuli in questa cartella, le metti da parte per essere stampate in futuro senza dover ricercarle e senza il rischio di perderle (come purtroppo succede a molti per accidentali cancellazioni, smarrimento o rottura del dispositivo).  

Il sistema deve essere abilitato in negozio  (Chi è molto esperto può chiedere l'abilitazione online).

 Non è una vendita online, è un servizio in Cloud a supporto dell'attività del negozio fisico.

Cosa aspetti. Chiedi subito a FotoStudioSiro di farti accedere al Cloud, il sistema è FACILE e SICURO.

Normalmente invitiamo i nostri clienti in negozio per accedere al servizio la prima volta e per insegnare loro a usarlo nel modo più semplice. 

Nel periodo di emergenza sanitaria abbiamo attivato la possibilità di accedere da soli direttamente da casa al nostro sistema in Cloud, è necessario richiedere l'abilitazione.

Per vedere i Formati e le Modalità di Stampa disponibili con il sistema Cloud clicca qui.

Sconto 50% 

Per questo periodo FotoStudioSiro offre una promozione sulla stampa delle fotografie da telefonino Smartphone.    

Chi spedisce le immagini con il sistema inCloud e ordina la stampa di almeno 200 foto godrà di uno sconto del 50% sull'ordine totale. 

Questa promozione scade il 30 MARZO 2024. *

Il sistema deve essere abilitato in negozio. (Chi è molto esperto può chiedere l'abilitazione online). 

Non è una vendita online, è un servizio in Cloud a supporto dell'attività del negozio fisico.

Cosa aspetti. Chiedi subito a FotoStudioSiro di farti accedere al Cloud, il sistema è FACILE, SICURO e in questo periodo è più conveniente.




REGOLAMENTO della PROMOZIONE "SCONTO 50% STAMPA in CLOUD" : La promozione è valida per ordini di stampa di fotografie condivise con i sistemi inCLOUD proposti da FotoStudioSiro. La promozione si applica per una quantità minima di 200 foto. Sono accettati files .JPG , .bmp, e .tif  in RGB, cioè i normali files fotografici di smartphone e fotocamere. (files come .HEIC richiedono una conversione prima della stampa con maggiorazione di prezzo). La promozione non è cumulabile con altre, lo sconto verrà applicato al prezzo normale di listino senza altre promozioni.  * L'offerta è VALIDA fino al 30 MARZO 2024 (ultima data valida per l'invio e la richiesta di stampare le foto a stampa @ fotostudiosiro .it).  La promozione viene applicata al momento del pagamento e non dell'invio delle immagini e nemmeno alla richiesta di stampa (ultima data valida per il pagamento 15 Aprile 2024). Per chi non può venire in negozio per il pagamento, possiamo  attivare il pagamento online per assicurarsi il diritto di usufruire dello sconto. (Al momento dell'ordine sarà richiesto un acconto di € 20,00).  FotoStudioSiro stampa su Vera Carta Fotografica nel proprio laboratorio interno a Montecchio Maggiore; i vostri files non vengono mandati ad altre aziende.     I clienti saranno avvisati via SMS o Whatsapp quando le stampe saranno pronte per la consegna.  Per ulteriori info, per ordini o reclami scrivere a                                         stampa@fotostudiosiro.it .

Non perdere i tuoi ricordi

In questo periodo  puoi approfittarne per mettere in ordine le foto nel tuo Smartphone. 

Hai moltissime foto, in cartelle diverse e quando le cerchi perdi tempo per trovarle in mezzo a tante altre. 

Il metodo migliore sarebbe quello di creare una cartella di foto "DA STAMPARE" e copiare dentro solo le foto più belle e significative.

In questo modo avrai a portata di mano le foto dei tuoi ricordi e quando vorrai, potrai farle stampare senza perder tempo nella ricerca.

Sconti per Quantità

Se usi il sistema inCLOUD per ordinare la stampa delle tue foto, godrai del prezzo più conveniente e avrai anche gli SCONTI per Quantità. Le soglie per ogni singolo ordine che attivano gli sconti sono:  + di 10 , 40 , 100 stampe.

Per vedere i Formati e le Modalità di Stampa disponibili con il sistema Cloud clicca qui.

Foto Studio Siro   -  Piazza G. Carli, 7, 36075 Montecchio Maggiore-Alte  

tel: 0444 694330      Cell: 345 277 4553      eMail: stampa@fotostudiosiro.it


FOTO STUDIO SIRO rispetta l’ambiente

usa energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili senza inquinamento ambientale e senza produzione di CO2;               acquista prodotti e materiali certificati CE.