Tutti i film recensiti sono disponibili su CB01 - CineBlog01
Film 1) La TRAMA di ROBIN HOOD:
Al ritorno dalle crociate in Terra Santa, Robin di Locksley (Taron Egerton) si) scopre che tutta la contea di Nottingham è dominato da corruzione. L'ingiustizia e la miseria in cui vive il suo popolo la sua spingono così aveva pensato di organizzare una rocambolesca ribellione contro la potente della Corona d'Inghilterra.
Ma per questo hai bisogno di un tutor esperto, come sprezzantemente comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, coraggioso Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, sarà anche cercare di riconquistare l'amore che credeva perduto. Link ufficiale del Film: https://www.robinhood.movie/
Film 2) Lo Schiaccianovi e i Quattro Regni disponibile su https://altadefinizionehd.link
Il padre di Drosselmeyer (Morgan Freeman) è il più vecchio e fedele amico del signor Stahlbaum (Matthew Macfadyen). Così, come ogni vigilia di Natale, un ricco uomo d'affari e sua figlia Clara (Mackenzie Foy) insieme con gli altri ospiti nel grande salotto di casa Drosselmeyer, per partecipare a una festa magnifica che il gioco l'indice di tutti gli anni. Durante le celebrazioni però, accade un fatto insolito: seguire per gioco un filo d'oro che attraversa i corridoi di un enorme palazzo, la giovane Clara si svolge in un mondo magico e sconosciuto, diviso in quattro reame incantato.
Scortata dal valoroso soldato Philip e da una banda di arzilli top, ragazza attraverso paesaggi bianchi del Paese fiocchi di neve, terra variopinti Paese dei colori e infine villaggio“commestibili” Paese di dolci. Incontra nuovi amici e preziosi alleati, tra cui una bomboniera Fata Confetto (Keira Knightley), e viene a conoscenza di una missione che solo lei può portare a termine: penetrare ostile quarto regno, dimora perfida Madre di Ginger (Helen Mirren) e ripristinare l'antica chiave in grado di sbloccare un misterioso cofanetto.
Link al Sito ufficiale del film: https://disney.it/film/lo-schiaccianoci-e-i-quattro-regni
Questi, come altri migliaia di film, si possono guardare tutti gratuitamente e senza nessuna pubblicità sul nostro sito Cineblog01. Dopo i vari blocchi delle autorità, il dominio è diventato accorciato CB01, quindi ora per trovarlo su google dovrai usare questo nuovo Brand. Buona visione e mi raccomando, condividi con tutti i tuoi amici!