La dichiarazione inserita tramite modulo è formale e resa ai sensi della legge, che punisce penalmente le dichiarazioni false o mendaci.
Per motivi logistici e organizzativi, la data dell’esame svolto in modalità remota potrebbe in generale differire da quella presente in calendario, né può essere concordata con i singoli studenti. Sarà comunicata dopo il termine del periodo di prenotazione. In generale sarà lievemente successiva.
L’esame svolto in modalità remota sarà in generale diverso da quello della sessione in presenza (ad esempio, la durata così come il numero di domande potrebbero variare).
In generale, l’esame in remoto sarà accompagnato da un prova orale obbligatoria (salvo diversamente indicato dal docente), il cui superamento sarà necessario per il superamento complessivo dell’esame. La prova orale segue quella scritta.
L'assenza di risposta è da considerarsi equivalente all'accettazione. In caso di diniego, non arbitrario ma in linea con i criteri del corso di laurea, giungerà comunicazione via email della decisione, CC Presidente.