Abbattimento piante
e Bonifica aree verdi
e Bonifica aree verdi
La metodologia di intervento viene scelta a seconda del cantiere, per garantire un risultato sempre di qualità al miglior prezzo, mantenendo il massimo grado di sicurezza sul cantiere.
Eseguiamo l’estirpo o la fresatura delle ceppaie. Ci occupiamo dell’avvio al recupero della biomassa risultante con nostri mezzi e in caso di grandi quantità di legname, possiamo eseguire la cippatura in loco, grazie alla collaborazione con le più grosse realtà regionali.
Su richiesta del cliente, possiamo occuparci di tutta la parte burocratica relativa al rilascio delle autorizzazioni necessarie all’abbattimento e delle autorizzazioni alla viabilità.
Mediante l’abbattimento delle piante indesiderate, la trinciatura di rovi o altre piante infestanti, l’estirpo o la fresatura delle ceppaie, un sito dopo la bonifica può essere riconvertito a nuovo utilizzo a piacimento del proprietario.
Un'area pulita può ridurre l'avvicinamento di specie animali indesiderate e scoraggia l’abbandono di rifiuti da parte di terzi.
A completamento della bonifica, ci occupiamo anche dello smaltimento di rifiuti come inerti, ferro e legno ritrovati durante la pulizia di siti abbandonati.
Siamo iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, sezione regionale del Friuli Venezia Giulia Cat 2 bis Iscrizione N: TS08367, in modo da garantire il corretto processo di smaltimento dei rifiuti.
© Federico Leghissa 2024 - P.iva 02756920308
Contatti
Tel: +39 3290115339
Email: federico.leghissa@gmail.com