FEBBRA ROCK !
LA SERATA PIù rock della capitale

09 DICEMBRE 2023

APERTURE PORTE ORE 21:30

WISHLIST CLUB - Via dei Volsci, 126, 00185 Roma RM


Terzo appuntamento del Febbra Rock!

Super serata per salutare insieme il 2023 

con 3 band da paura: AGUIRRE, MEGARIDE E NDM!!


INGRESSO 5€ IN LISTA

INGRESSO 7€ NON IN LISTA


METTITI IN LISTA: bit.ly/febbrarock-listaeventi



Line-up:

22:00 - AGUIRRE [RELEASE PARTY] (ROMA)

22:45 - MEGARIDE (NAPOLI)

23:30 - NDM (ROMA)



FEBBRA ROCK! La serata più rock della Capitale!

Non puoi mancare 

NDM

Gli NDM sono una band Alternative Rock italiana della provincia di Roma. Sono formati da Aldo Onori (voce), Giulio Scipioni (chitarra) e Giulio Colletti (batteria). Nel 2012 registrano il loro primo album completamente autoprodotto: All’Inferno. Negli anni successivi sperimentano altre sonorità e nell’Ottobre del 2020 pubblicano l’EP "Non so se avete presente" in collaborazione con Maninalto Records, registrato da Giulio Ragno Favero al Lignum Recording Studio di Padova e masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Studio.

Nel 2022 pubblicano una loro cover del brano “Un Giudice” di De André ed iniziano il percorso di produzione dell’album ancora inedito DAIMON insieme a Giulio Ragno Favero (Teatro degli Orrori, One dimensional man).

Instagram

MEGARIDE

Megaride  (Pron. Megàride) è una band Stoner Rock di Napoli. Il gruppo nasce dall’incontenibile volontà dei suoi quattro fondatori di mescolare le loro innumerevoli influenze Stoner, Grunge e Doom con la potenza evocativa della lingua napoletana, conferendo così una personalità dirompente alle canzoni della band, in cui ritmiche incalzanti, distorsioni selvagge e testi graffianti danno vita ad un rabbioso urlo che difficilmente gl’impianti audio riescono a contenere. 

Il nome scelto dal gruppo deriva dall’isolotto di Megàride nel golfo di Napoli su cui è costruito il Castel dell’Ovo, una sorta di omaggio alla propria terra così da poterla portare con sé in questo viaggio chiamato musica.

Instagram

AGUIRRE

Aguirre, pop mutante attivo a Roma, presenta il suo secondo album "Belle Epoque" (Snowdonia Dischi), una fiaba noir tra psichedelia e rock progressivo, dal cantautorato fino a derive post punk e noise. 

Instagram

DOVE SIAMO

WISHLIST CLUB