AIUTO FARMACISTI DIPENDENTI E FREELANCE
A MONETIZZARE CON CONSULENZE AD ALTO COSTO LE PROPRIE COMPETENZE IN MODO TALE CHE DIVENTINO DEI PROFESSIONISTI AFFERMATI, RICONOSCIUTI ED ECONOMICAMENTE REALIZZATI

Da Farmacista a Professionista di alto valore
in sole 8 settimane

C'è di nuovo che oggi e grazie agli strumenti che ti darò, potrai intraprendere la libera professione e decidere tu quanto guadagnare e quando lavorare.

Sono Farmacista e come te amo profondamente il mio lavoro, con l'opportunità di conoscere tante persone e ed aiutarle nella soluzione dei tanti problemi che si presentano nel quotidiano e come te ho vissuto le continue sfide che la nostra professione presenta e come te mi sento una persona aperta al cambiamento e disposta a formarmi e mettermi in gioco costantemente. Eppure quello che penso davvero manchi nella nostra professione è l'opportunità di distinguersi veramente come professionista e di trarne un riconoscimento economico oltre che sociale. 

Come titolare per tanti anni quello che mi è stato sempre evidente è che l'identità di un farmacista si lega in modo imprescindibile alla farmacia in cui lavora. Ho avuto collaboratrici rimaste con me 15/20 anni a lavorare fianco a fianco e che, quando hanno smesso di lavorare con me hanno inevitabilmente perso i loro clienti e si sono dovute ricostruire un proprio pubblico ogni volta che hanno cambiato farmacia e la cosa più pazzesca è che non importa quanto brave fossero e quanta esperienza avessero, ma il loro stipendio è rimasto sempre pressochè uguale e questo perchè il farmacista sino ad ora non ha mai saputo creare un propria identità al di fuori della propria farmacia.

Proporre le tue consulenze professionali a pagamento fuori della farmacia è una opportunità reale e immediatamente fruibile!

Oggi grazie a social, siti web e tecnologia le cose possono cambiare e tu puoi crearti i tuoi clienti offline e online, clienti che rimarranno tuoi anche se cambi luogo di lavoro, anche se magari decidi di diventare un farmacista totalmente digitale, anche se ti licenziano, anche se sei tu che cambi lavoro.

Oggi tu hai l'opportunità di diventare un farmacista professionista in grado di attrarre clienti per te scegliendo di dare più spazio alla tua passione specifica senza seguire per forza la specializzazione della tua farmacia e magari, chissà sarai tu a tracciare per i tuoi colleghi una nuova strada da seguire.

Scopri come ti posso aiutare

I 3 PILASTRI DEL PERCORSO

FARMACISTA PER ME

In quale argomento vuoi specializzarti? Trova il tuo pubblico e argomento:

Ti aiuto a scegliere per cosa vuoi distinguerti: programma di coaching step by step in cui capirai cosa ti appassiona veramente e ti piace fare come farmacista, di cosa ti vuoi occupare.

Presentati in modo Professionale; costruisci Gratis le tue vetrine online:

Ti insegno come gestire le tue piattaforme Social e imparare a fare post professionali, questo è fondamentale per farsi conoscere, dare una buona immagine di se' e trovare costantemente nuovi clienti.

Stabilisci la struttura delle tue consulenze e crea il tuo percorso di valore:

Facciamo insieme Step by Step un programma d'azione stabilendo i tuoi obiettivi professionali e di retribuzione sia che tu sia un farmacista dipendente, freelance o titolare e voglia far distinguere la tua farmacia.

Scopri l'analisi dettagliata delle fasi nelle 3 videopillole quì sotto

Come funziona il Percorso Farmacista per Me

Trova il tuo pubblico e l'argomento su cui specializzarti

Scopri quale consulenza di valore offrire:

Genera contatti senza investimento

Scopri come generare contatti e clienti:

Crea il tuo percorso di valore

Format del percorso:


Anna Marrè gestisce la farmacia di famiglia, Farmacia Oberdan a Bologna e l'e-commerce Bravafarmacia.it

"Ho sempre creduto nel ruolo centrale del farmacista ed oggi voglio portare la mia esperienza al servizio dei colleghi che desiderano far evolvere la loro professione oltre le strette mura della farmacia!

Sono anche Coach certificata in PNL ed ho seguito per passione e necessità lavorative, diversi corsi di marketing che mi hanno portata a credere nelle nuova opportunità che gli strumenti digitali ci offrono per promuovere la nostra professione e farci conoscere ad un pubblico molto vasto:

"siamo laureati in farmacia dentro e anche fuori dal nostro negozio. Il nostro corso di laurea è complesso e faticoso, vogliamo esserne fieri, possiamo fare di più e ce lo meritiamo!"


Scopri come puoi impostare la tua nuova attività libero professionale e ottenere i primi clienti in 8 settimane anche se parti da zero.

InstagramFacebookLinkedIn