Piacere,
sono Anna Marrè


Aiuto i farmacisti ad avviare la loro attività libero professionale in modo tale che  possano essere  riconosciuti come veri professionisti della salute e ottenere più gratificazioni economiche e professionali.

Ciò che è davvero importante quì per me?
Aiutarti a credere in te stesso/a, nel tuo valore come professionista per farti ottenere riconoscimento sociale ed economico e trovare quella libertà finanziaria che ti permetterà di liberare tempo e portare veri miglioramenti anche nella gestione della tua vita privata.


Ciao, sono Anna Marrè

Farmacista e ideatrice del percorso Farmacista per Me.

Con mia sorella Francesca ho diretto dal 1995 e per 28 anni la Farmacia Oberdan di Bologna e nel 2014 ho  fondato Bravafarmacia.it una tra le prime farmacie online in Italia:

grazie a questa esperienza ho imparato le più moderne strategie di marketing per ottenere nuovi clienti attraverso i Social media ed Internet anche senza spendere in pubblicità! Sono le stesse che ora insegno a te per posizionarti come farmacista professionista.


Nel 2020 ho conseguito la certificazione di Real Result Coach nel Master Internazionale di Coaching ad Alte Prestazioni (MICAP).  

Essere una coach mi aiuta ad affiancarti e spronarti con dolce fermezza fino al raggiungimento del risultato che desideri.

Ora offro la mia esperienza  ai miei colleghi in modo che imparino come presentarsi online e come generare nuovi clienti per se e per la propria farmacia.


Ma lascia che te lo dica, fino a qualche anno fa, anche io ero nella tua stessa situazione!

Quindi… come ci sono riuscita?

Come sono passata da lavorare 8 ore al giorno
a fatturare per la mia attività libero professionale anche fuori dalla mia farmacia?


Ecco La Mia Storia…

Come la Mia Debolezza è Diventata la mia Forza,
fino a Scegliere di Ispirare le Persone a Cambiare

La caduta

Anno 2020 dilaga il coronavirus e crollano moltissime delle mie certezze: il lavoro in farmacia cambia radicalmente e anche le persone cambiano radicalmente, hanno paura, sono incredule e arrabbiate, diventano più chiuse in se stesse....

In farmacia pretendono sempre di più, cercano in noi l'appoggio che non trovano in altre figure sanitarie, giudicano tutto e tutti ed io come titolare passo da lavorare 7 ore al giorno a lavorarne 12 nella spasmodica ricerca di alcool, mascherine, tamponi !!!

Di male in peggio

Anno 2021, muore mio papà (ex titolare e ancora di grandissimo aiuto sul lavoro) e proprio in quei mesi di forte sofferenza ho perso 3 colleghe al lavoro, chi perchè sognava di lasciare la città e andare a vivere in campagna, chi perchè non si sentiva più adatta al lavoro di farmacista e dopo 20 anni come farmacista ha scelto di dedicarsi esclusivamente alla propria famiglia.

Tutti i farmacisti, me compresa sono stanchi molto stanchi e arrabbiati!

Ho raggiunto il limite

Sono rimasta amareggiata dal licenziamento delle mie colleghe, eppure dentro di me so che avevano ragione; abbiamo faticato in questi 2 anni e ci siamo davvero messi in gioco dal punto di vista personale e professionale; abbiamo spesso rischiato in prima persona eppure dalle istituzioni solo tanti ringraziamenti , ma niente di più e il tanto sperato riconoscimento come professionisti sanitari non è mai arrivato!

Sempre più oberati di lavoro e sommersi dalla burocrazia.

I primi passi di un nuovo inizio

La fortuna mi assiste ancora un pò e arrivano due nuove colleghe in farmacia mentre restano al mio fianco 3 valide spalle: mia sorella Francesca, Loredana e Pamela che voglio davvero ringraziare! 

Finalmente ho più tempo libero e tanta voglia di riprendermi la mia vita e il giusto tempo anche per le mie personali consulenze professionali.

 Grazie a Pamela conosco il mondo di Instagram, inizio a frequentarlo e mi accorgo che esistono professioniste che si propongono timidamente per consulenze online.

Da qui la grande idea, quella che mi ha restituito entusiasmo e voglia di mettermi in gioco!


La mia nuova mission

Aiutare i farmacisti che si sentono poco valorizzati ad affermarsi come professionisti proponendosi con consulenze a pagamento nel proprio ambito di competenze ed in accordo con le loro passioni ed interessi personali. 





Dr.ssa Anna Marrè  laureata in farmacia a Bologna

Continua formazione annuale dal 2012 su:
- Marketing
- Coaching & PNL 

Anna Marrè
Farmacista & Coach

 

Ecco quindi
come posso aiutarti

Farmacista per me è un percorso specifico attraverso il quale, con il mio costante supporto,  in meno di 8 settimane , potrai avviare la tua attività consulenziale, anche mantenendo il tuo lavoro,  anche se non sai da dove iniziare e come fare.

Ho ideato un protocollo in cui ti aiuterò a definire il tuo argomento, promuoverti gratuitamente e trovare nuovi clienti paganti fuori dalle 4 mura della farmacia in cui lavori.

 


Scopri come puoi fare anche tu consulenze a pagamento in meno di 8 settimane anche se non hai clienti e non sai come fare!