Le lavatrici Speed Queen sono progettate per garantire la massima igiene e cura dei tessuti attraverso il lavaggio a freddo con ozono, una tecnologia moderna e sostenibile.
✨Potente disinfettante naturale che elimina fino al 99,9% di batteri, muffe e cattivi odori, senza bisogno di alte temperature.
✨Protezione dei capi: lavando a freddo, i tessuti non si restringono, non stingono e non si rovinano, mantenendo colori e fibre più a lungo.
✨Profumo fresco e naturale: l’ozono ossigena le fibre, lasciando i capi non solo puliti, ma anche piacevolmente freschi.
Lavare a freddo con ozono significa avere biancheria più pulita, più sicura e più rispettosa dell’ambiente, con meno sprechi e più comfort per te.
Per i tempi di asciugatura, va considerato il carico: tessuti leggeri e sintetici si asciugano in poco tempo ma di media, per un carico normale ci vogliono 30–40 minuti (es. vestiti, lenzuola). Per capi molto spessi (come asciugamani o piumone d’oca), può servire fino a 45–50 minuti.🧺 Ricorda di non sovraccaricare il cestello per risultati ottimali!
1. Dividi i capi per tipo e spessore: Asciuga separatamente asciugamani o capi spugnosi dai vestiti. I tessuti spessi impiegano più tempo e rimangono umidi più a lungo rallentando l’asciugatura dei capi sottili. Meglio utilizzare due macchine contemporaneamente per asciugare in maniera efficiente e economica.
2. Non sovraccaricare il cestello: lascia spazio perché l’aria calda circoli bene, riempi fino a 2/3 della capienza.
3. Agita i capi prima di inserirli: Così eviti che si formino nodi o grovigli, che rallentano l’asciugatura.
Certamente, cliccando su questo link e compilando il modulo 👉Richiesta Fattura
Non ti preoccupare, anche se da remoto possiamo sempre aiutarti! All’interno di ciascuna lavanderia, nei cartelli e sulla cassa, è apposto un numero di telefono da chiamare in caso di qualsiasi necessità: riusciamo a bloccare, avviare e monitorare anche se non in presenza.