La quinta edizione del Fantacalcio Rondone-Ciarello fu quella del riscatto per l'organizzatore Ciarello, il quale vinse il suo 1° titolo iridato e la Supercoppa lasciando le briciole agli avversari. Questa rappresentò anche la stagione del debutto di Mister S.Salmeri, il quale ben figurerà con un dignitoso 3° posto, e soprattutto vincendo la Champions League. La Coppa UEFA fu invece assegnata a Mister Vicentino.
La seconda edizione della Champions League vide contendersi il trofeo il debuttante S. Salmeri e l'organizzatore Ciarello. La finale sarà senza storia, infatti, Salmeri con un secco 3-0 porterà la sua prima Champions a casa. I due finalisti arrivarono in finale estromettendo in semifinale Rondone e Vitale per differenza reti, con due pareggi.
BAYERN SALMIX 3 - YORK CITY 0
La seconda edizione della Coppa UEFA rappresentò un remake della scorsa edizione della finale di Champions League, infatti, a contendersela furono nuovamente Formica e Vicentino. Questa volta fu Vicentino a spuntarla grazie ad un secco 3-0. Vicentino arrivò in finale attraverso 2 pareggi, ma ottenne la vittoria nella partita più importante.
RECONQUERED FREEDOM 3 - 0 COMO
La seconda edizione della Supercoppa non fu più un'edizione snobbata. Ormai la Supercoppa entrò nella realtà e dopo lo scetticismo generale fu finalmente accettata come 4° competizione ufficiale del Fantacalcio Rondone-Ciarello. La partita secca vide scontrarsi quest'anno: Ciarello, vincitore del Campionato; Vicentino, vincitore della Coppa UEFA; S. Salmeri, vincitore della Champions League. La vittoria andò a Ciarello, il quale portò a casa il suo personalissimo Double attraverso una goleada di ben 5 gol.