Ho conseguito la laurea in Scienze e tecniche psicologiche e quella in Psicologia clinica e neuropsicologia nel ciclo di vita presso l'Università di Milano-Bicocca.
Sono abilitata alla professione di psicologa e iscritta all'Ordine degli psicologi della Lombardia (n. 25082) e attualmente sto proseguendo la mia formazione presso la scuola di psicoterapia psicoanalitica del Ruolo Terapeutico di Milano.
Da tempo lavoro sul territorio Brianzolo. Oltre alla mia attività in studio, collaboro con i Servizi sociali del territorio a supporto di famiglie e ragazzi in condizioni di fragilità.
Sono inoltre impegnata nell'effettuare valutazioni cognitive e psicologiche e nel fornire sostegno psicologico presso l'Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile e dell'Adolescenza di Besana Brianza dell'ASST Brianza.
Infine mi occupo della realizzazione di percorsi di orientamento e progetti di varia natura (affettività, bullismo, sportelli di ascolto...) nelle scuole secondarie della Brianza e del milanese.