Il nostro tour operator offre una varietà di servizi per esplorare diverse destinazioni, tra cui passeggiate, tour in bicicletta e SUP. Per coloro che preferiscono esplorare la città a piedi, i nostri tour sono il modo perfetto per scoprire nuovi luoghi e vivere la cultura locale.
I nostri tour in bicicletta offrono un modo unico per esplorare il Conero e i suoi dintorni.
I nostri tour in SUP offrono invece un modo unico per esplorare la bellezza del mare e della costa.
Riviera del Conero in Bici | €50
Un anello di una sessantina di chilometri che da Numana e Sirolo sale nel Parco Regionale del Monte Conero e poi si spinge fino Osimo, Castelfidardo, Loreto per tornare alle spiagge.
Il percorso è un continuo saliscendi non molto impegnativo ma comunque affrontabile con un minimo di allenamento e capacità tecniche di guide fuoristrada, ha base di partenza e arrivo a Numana.
Facile ciclotour di circa 25 km alla scoperta dei piccoli borghi sulle colline alle spalle del Conero, include il passaggio nei borghi di Sirolo, Massignano, Poggio e Varano, i 4 castelli un tempo adibiti alla difesa di Ancona.
Un tour pensato per gli amanti della natura incontaminata, una vera esperienza nei sentieri più belli del Monte Conero e del suo Parco Naturale davvero molto suggestivo.
Una pedalata alla scoperta dell'oasi naturalistica nata attorno al Monte Conero e per rendere ancor più piacevole l’esperienza, non potrà mancare una sosta nelle cantine locali, per un assaggio del pregiato Rosso Conero.
Una pedalata immersa nelle campagne, tra l’azzurra costa e le verdi colline della Riviera del Conero. Il tour prende il via da Marcelli di Numana, per poi arrivare a Recanati fino a Loreto.
Un’esperienza in e-bike votata a chi vuole praticare attività all’aria aperta in famiglia, una pedalata nelle nostre piste ciclabili, da Marcelli a Porto Recanati e ritorno, alla scoperta di sapori autoctoni e antiche tradizioni
Partendo dal parcheggio del Conero si raggiunge la radura di Pian di Raggetti, per poi procedere in direzione del Belvedere Nord e rientrare al punto di partenza
Si parte dai giardini pubblici di Sirolo per poi raggiungere il punto panoramico del Passo del Lupo, e dopo una breve sosta rientrare tramite il sentiero analogo
Partendo dalla località Massignano di Ancona si raggiunge la radura di Pian di Raggetti per osservare lo splendido panorama del mare, dopodichè si visitano le Grotte lungo le pendici del Conero. Si rienytra percorrendo parte del sentiero iniziale