PDC per ACS

Le nostre soluzioni per la produzione di acqua calda sanitaria rappresentano una soluzione semplice, conveniente e redditizia.

L’innovativa pompa di calore utilizza come fonte di calore l’aria interna presente nell'edificio o l'aria esterna, può essere anche utilizzata l'aria del locale termico o della lavanderia.

Grazie a questa soluzione questi sistemi possono creare l'indipendenza da qualsiasi altro generatore di calore che produce acqua calda sanitaria.

La pompa di calore può essere collegata direttamente a un sistema fotovoltaico, oltre a qualsiasi sistema di riscaldamento.

LA SEMPLICITÀ DEL FUNZIONAMENTO

La pompa di calore è costituita da un circuito chiuso, composto da un compressore, un condensatore, una valvola di espansione e un evaporatore, nel quale circola un fluido frigorigeno. Il ciclo di funzionamento è esattamente contrario a quello di un frigorifero. La pompa di calore riesce a trasformare il calore a bassa temperatura contenuto nell’ambiente in calore ad alta temperatura da cedere all’acqua da riscaldare.