Raccolta di informazioni anamnestiche, valutazioni e misurazioni fisioterapiche per individuare il problema e le possibili soluzioni
Fisioterapia rivolta a chi si accinge ad operarsi o a chi ha appena eseguito un intervento ortopedico. L'obiettivo è ripristinare la funzionalità della zona interessata.
Trattamenti finalizzati alle detensioni muscolari e miofasciali per il miglioramento di dolori e disfunzioni all'apparato muscolo scheletrico e viscerale.
Terapie indolori che utilizzano macchinari e diverse fonti di energia per migliorare i processi infiammatori muscolari, tendinei e legamentosi.
Da noi troverete:
Tecarterapia
Laserterapia ad alta potenza
Ultrasuonoterapia
Trattamento di disturbi come incontinenza urinaria, fecale, cicatrici, diastasi postpartum, prolassi, vulvodinia. Utile anche in preparazione al parto per prevenire l'insorgenza dei sopracitati disturbi.
Trattamento manuale che aiuta a ridurre il gonfiore scatenato da condizione patologiche e/o interventi chirurgici che alterano la capacità del sistema linfatico di riassorbire i liquidi.
Dei disturbi del linguaggio, della comunicazione, della voce e della deglutizione. Nell'anziano, nell'adulto e nel bambino.