Edizioni Laurita Srls

Le Edizioni Laurita Srls sono liete di offrire interessanti proposte culturali attraverso i propri canali di comunicazione: social, siti web, giornali e radio web che arrivano nelle case di tutti gli italiani e in molti Paesi esteri. Il nostro sforzo è di intensificare soprattutto la ricerca, la riscoperta e la rivalutazione delle identità storico-culturali perché ci consentirà di avere un rapporto sempre più collaborativo e solidale con chi opera o voglia operare nelle nostre attività con la pubblicazione di opere tendenti al beneficio intellettivo della comunità. Le Edizioni Laurita Srls, oggi, sono una realtà editoriale che consente a tutti di partecipare al componimento delle pagine del "grande libro della Storia".


Edizioni Laurita Srls opera in Basilicata con sede a Potenza. È nata negli anni '90 e si occupa del recupero storico, culturale e artistico. È promotrice di scrittori che intendono dar vita ai loro pensieri, fantasie e memorie.


LA NOSTRA STORIA

La Casa editrice si distingue nel panorama nazionale per la sua propensione a pubblicare libri di ogni genere, risultando a oggi tra le realtà editoriali più attive in Italia.

Edizioni Laurita Srls è stata in grado di collezionare veri e propri bestseller in grado di scalare le vette delle classifiche nazionali

e del web.



EDIZIONI LAURITA SRLS


Sede Legale:

Corso Garibaldi nr. 195 - 85100 - Potenza

p.iva: 02078020761

edizionilaurita@yahoo.it