Un Laboratorio pratico online di due ore in cui ognuno può esplorare il proprio Essere, sul piano mentale, psichico o fisico.
Il dott. Carlo Mele propone il suo laboratorio di trasformazione. Incontro pratico di strumenti per entrare in un campo della coscienza e universale.
Il dott. Carlo Mele ha percorso un viaggio personale dagli studi di medicina alla chiamata spirituale, un susseguirsi di incontri e contatti con un’energia superiore.
I laboratori Quantico Mentale sono stati avviati nel 2013 e hanno visto la partecipazione di numerose persone in diverse città in Italia da nord a sud dove veniva chiamato, grazie al passa parola positivo che si formava.
venerdì 16 giugno ore 18 - Conferenza di presentazione dei laboratori a Roma (zona Termini) e online
sabato 17 intera giornata - Laboratorio Trasmutazione Quantica - nel Centro Ben-Essere La Strada Verso Casa di Velletri
domenica 18 intera giornata - Laboratorio Trasmutazione Quantica - nel Centro Ben-Essere La Strada Verso Casa di Roma (Zona Termini)
il prossimo laboratorio online sarà venerdì 23 giugno ore 21
Richiedi la partecipazione scrivendo a info@carlomele.it o chiamare in orari di ufficio al +390698352137
Incontro pratico di strumenti per entrare in un campo della coscienza e universale.
Il dott. Carlo Mele ha percorso un viaggio personale dagli studi di medicina alla chiamata spirituale, un susseguirsi di incontri e contatti con un’energia superiore.
Le manifestazioni “esterne” della nostra realtà sono figlie di quelle “interne”, e quando un essere umano ha la ventura di scalare postazioni di coscienza più elevate (frequenze vibratorie), egli riqualifica ad ogni livello tutta la sua esistenza.
L’esperienza proposta, può cambiare la vita di una persona, promuovendone un definitivo rilancio.
L’uomo non ha bisogno solo di parole e di filosofie, ma di un forte campo quantico-mentale, che ne possa rilanciare seriamente il proprio potere personale. La Scienza Quantico-mentale del dott. Mele si prefigge tutto questo: concretizzare, e non solo teorizzare.
I suoi laboratori Quantico Mentale sono stati avviati nel 2013 e hanno visto la partecipazione di numerose persone in diverse città in Italia da nord a sud dove veniva chiamato, grazie al passa parola positivo che si formava.
Per partecipare all’incontro online è opportuno riservarsi due ore di tempo.
Possibilmente utilizzare un computer con sistema audio video, cioè webcam e cuffie e microfono o con le casse amplificatrici
Organizzarsi in una stanza tranquilla, con luce soffusa non troppo forte
Vestiti comodi e attitudine rilassata per iniziare con calma staccando dalla routine della giornata
Prepararsi circa 10 minuti prima dell’inizio dell’incontro assicurandosi di aver a disposizione le cose richieste e aver controllato per audio video e del collegamento internet.
prima dell’orario dell’appuntamento e nei primi minuti di ogni incontro ci sarà la possibilità di contattare l’assistenza tecnica e verificare il corretto funzionamento del sistema
La partecipazione al laboratorio è aperta a tutti
Il pagamento va effettuato in modo anticipato nelle modalità indicate dopo la richiesta di prenotazione
Il contributo per la partecipazione online è di 30€
Non è previsto il rimborso in caso di assenza del partecipante, ma sarà possibile usare questo credito per un successivo incontro
In caso di annullamento della data da parte dell’organizzazione verrà fatto il rimborso su richiesta, o mantenere il credito per un successivo incontro.
All’inizio dell’incontro verrà fatto l’appello, anche tramite il nickname, il nome utente usato nella piattaforma di incontro online, quindi sarà premura del partecipante rinominare con il nome dato al momento della registrazione
Su richiesta è possibile partecipare in più persone da un computer, va indicato al momento della prenotazione
È consigliabile partecipare agli incontri gratuiti di presentazione del laboratorio per ascoltare le numerose testimonianze e poter fare domande in diretta
Sito per la divulgazione dei lavori scritti di Carlo Mele.
Articoli e pagine informative per l'utilizzo completo delle nostre capacità e di come usare la propria energia mentale.
Copyright © 2023. All rights reserved.
Privacy Policy - Cookie Policy