le iscrizioni apriranno il 15 giugno alle ore 8:00 e chiuderanno il 18 luglio alle ore 24:00
Finalmente il campionato italiano di disc dog arriva anche nella provincia di Belluno. Immersa nelle Dolomiti la competizione avrà luogo nel campo da calcio di Soverzene (CAP 32010), a cento metri dal centro cinofilo Dolomitik casa del No Drop Team organizzatore e promotore della gara. la gara averrà il 22 luglio 2017, con regolamento DDGP
Il programma:
Per garantire la riuscita della manifestazione si chiede a tutti di essere in orario, come organizzazione cercheremo di rispettare il più possibile i tempi stabiliti. Nel caso il numero di binomi fosse elevato potrebbe essere effettuato il CUT con la top 10 per tutte le divisioni.
Durante la gara saranno presenti: un punto di ristoro con prodotti tipici e uno stand con articoli per animali.
Per chi è in tenda o in Camper è possibile dormire direttamente vicino al campo gara, dove vi sarà un'area interna alla recinzione dedicata alle tende e un'area parcheggio camper (non attrezzata). A tua disposizione per la notte vi saranno inoltre gli spogliatoi del campo con bagni open h24. Tranquillo anche se siamo in montagna fa caldo e si sta bene pure la notte.
Per quelli abituati alle comodità quì di seguito l'albergo convenzionato:
Comune di Soverzene, A.C. Ponte Nelle Alpi, Gruppo My Strac Longarone, Zoo Market Belluno, i giudici e tutto il comitato del Campionato Italiano Disc Dog.