⚔️ Presentazione PG:
CRIO, un piccolo uomo obbligato a crescere troppo in fretta: all'età di 10 anni fui costretto a padroneggiare in battaglia la pesante spada di mio padre Alexander, morto con onore sotto i miei occhi per il regno che aveva creato dal nulla. Durante il difficile periodo delle grandi guerre, la rabbia, il rancore, la tristezza e la vendetta mi diedero la forza di raccogliere da terra la spada regale piena di sangue e di crescere rapidamente per diventare il sovrano del regno che ora era mio.
Mia madre, Asdril, fu rapita mentre mio padre ed io eravamo in battaglia. Da quel momento, crescetti cercando di seguire gli ideali di mio padre: umile, coraggioso, astuto, cauto ma audace al momento giusto, serio, orgoglioso e con nel cuore la grande voglia di ricreare quel fantastico e sereno regno che lui era riuscito a creare.
Troppo giovane per governare, affidai temporaneamente i poteri reali al migliore amico di mio padre, Tamalon, che era anche il mio straordinario maestro d'armi e di vita. Partii alla ricerca di mia madre, con la promessa di tornare al mio regno con la sua regina e più forte e saggio, per continuare la passione di mio padre per il regno, insieme a mia madre.
Sicuro che i miei beni fossero in buone mani, mi avviai in un lungo viaggio per crescere forte e sfuggire ai tentativi pericolosi di rovesciare il potere interno del regno. Con Tamalon il mio regno era al sicuro da tali minacce, perché sapevo che a differenza mia, lui possedeva le forze, il rispetto e le conoscenze adatte per affrontarle.
Il mio viaggio durò anni e le avversità, le avventure e la volontà temprarono non solo il mio carattere ma anche il mio corpo e la mia anima, lasciando segni indelebili come le cicatrici che ora raccontano su di me le difficoltà vissute.