Outlook Express:
Outlook Express (OE) è Email Reader o client di posta elettronica o nuovo client sviluppato da Microsoft Corporation. È un software installato sul computer client che consente all'utente di spedire, ricevere, comporre, archiviare e gestire le e-mail. Il client di posta elettronica consente all'utente di visualizzare i messaggi senza alcuna connessione Internet. Formato di supporto per il supporto di Outlook Express DBX per archiviare gli elementi di posta. Outlook Express viene utilizzato principalmente dagli utenti domestici.
Outlook è un rinomato client di posta elettronica e un gestore di informazioni personali di Microsoft Corporation. È utilizzato come applicazione di posta elettronica in azienda. Offre funzionalità come:
1. Calendario
2. Creazione di note
3. Navigazione sul Web
4. Ufficio on-line
5. Componenti aggiuntivi
Outlook utilizza il formato di file PST per archiviare gli elementi di posta elettronica come e-mail, contatti e altri elementi. Outlook e Outlook Express sono client e-mail di Microsoft. Entrambi i client di posta elettronica supportano un modulo di file diverso per archiviare messaggi di posta e altri elementi di posta. Nel caso in cui l'utente desideri migrare da Outlook Express a Outlook, la conversione, se eseguita come Outlook, non supporta il formato file utilizzato da Outlook Express. In questo articolo sto descrivendo come convertire DBX in PST in Outlook 2007.
Formato DBX - Il database Outlook Express è un formato file utilizzato dal client di posta Outlook Express. Memorizza la cartella creata dal software di posta elettronica di Outlook Express. Queste cartelle contengono messaggi di posta elettronica memorizzati in una casella di posta specifica. Il formato file OE viene utilizzato per inviare messaggi di posta elettronica sul computer client quando si utilizza Outlook Express.
Formato PST: formato di file della tabella di archiviazione personale utilizzato da Outlook per archiviare messaggi, calendario, attività, allegati e altri elementi. Viene anche chiamato come cartelle personali di Outlook. Dati della casella di posta del file store PST quando il server di scambio non è accessibile.
1. Outlook può essere esteso tramite i componenti aggiuntivi per usufruire degli utenti con più funzioni, mentre l'utente non può aggiungere componenti aggiuntivi.
2. Outlook fornisce funzionalità di clExpress per spostare e-mail indesiderate dalla posta in arrivo, mentre OE non fornisce tale funzionalità. Vedere nella prossima sezione come convertire DBX in PST in Outlook 2007.
3. Outlook fornisce funzionalità di monitoraggio della posta elettronica che è sapere quante persone hanno letto il messaggio inviato dal mailer. Mentre Outlook Express non fornisce questa funzionalità.
4. Outlook usa una rubrica più sofisticata rispetto a Outlook Express.
5. Ms Outlook offre funzionalità per ricordare agli utenti di inserire allegati ai messaggi di posta elettronica se si dimenticano di farlo mentre Outlook Express non fornisce tali funzionalità.
Utilizzare un convertitore professionale da DBX a PST per migrare da Outlook Express a Outlook. Il software offre funzionalità come:
1. Convertire il file DBX in un altro modulo come PST, EML o MSG.
2. Riparare il file DBX corrotto e convertirlo in formato PST.
3. Supportare la migrazione in blocco di file DBX.
4. Funzione per rilevare automaticamente la posizione di archiviazione dei file DBX.
5. La versione demo è disponibile per il download gratuito per gli utenti.
6. supporto di utilità tutte le versioni di Outlook
Strumento professionale è la risposta su come convertire DBX in PST in Outlook 2007, 2010, 2016 e altre versioni. Converti i file di Outlook Express (dbx) in Outlook 2007 file (pst) utilizzando il convertitore è il modo più semplice per convertire i file DBX in formato PST . Lo strumento di conversione ha un'interfaccia facile da usare e senza alcuna perdita di dati gli utenti sono in grado di accedere alle e-mail nell'ambiente di Outlook.