Comprare Bitcoin

Compra Bitcoin in tre passaggi

Comprare Bitcoin in tre passaggi

Acquisisci la valuta del futuro in pochi minuti creando un account "Comprare Bitcoin". Trasferisci euro al tuo portafoglio "Comprare Bitcoin" tramite una delle 8 modalità di pagamento, tra cui il bonifico bancario SEPA e la carta di credito. Puoi scambiare istantaneamente oltre 50 criptovalute.

  1. Crea un account

  2. SEPA e carta di credito

  3. Negozia, memorizza e utilizza criptovaluta

Facile da usare, tasse trasparenti

Negozia, utilizza e memorizza criptovaluta utilizzando la piattaforma "Comprare BTC" - Mira a rendere le criptovaluta disponibili per tutti grazie a tariffe basse e trasparenti, un'ampia gamma di risorse e un'interfaccia semplice e facile da usare.

  • Una delle principali piattaforme di scambio in Europa

  • Supporta utenti dell'UE e dello SEE

  • Con la fiducia di mediatori e investitori istituzionali

Facile da usare, tasse trasparenti
Perché scegliere "Compra Bitcoin" per comprare bitcoin e criptovalute?

Perché scegliere "Comprare Bitcoin" per comprare bitcoin e criptovalute?

1. Perché ti offriamo una piattaforma sicura dove poter comprare bitcoin e altre criptovalute, con supporto e attenzione personalizzata in italiano. Puoi contare su di noi durante tutto il processo e stare tranquillo se questo è il tuo primo acquisto di criptovalute.

2. Perché siamo aggiornati sul mercato dei Bitcoin in modo da poterti perfettamente consigliare. Ogni giorno analizziamo le notizie Bitcoin dei principali traders del mondo e studiamo le loro strategie. Seguiamo i movimenti del mercato, la sua evoluzione e tutti i minimi dettagli per potertelo poi raccontare in modo semplice.

3. Perché siamo i primi ad offrire il servizio di ricarica della carta prepagata usando bitcoin per trasformare facilmente i tuoi bitcoin in euro attraverso una carta prepagata.

4. Perchè abbiamo una mentalità aperta sui bitcoin, e anche se ancora non sei cliente puoi comunque commentarci qualsiasi dubbio in merito. Ci appassiona il mondo dei bitcoin e ci piace condividere le nostre conoscenze con altri appassionati di queste criptovalute.

5. Perché avrai acquistato i tuoi Bitcoin in tempi record.

6. Infine, come avrai potuto constatare, "Compra Bitcoin" è un marchio che offre servizi per acquistare Bitcoin in modo semplice, veloce e sicuro, offrendo anche la possibilità di trasformare le criptovalute attraverso la bitcard. In Spagna e in tutto il mondo, condividiamo la nostra conoscenza sulla cultura Bitcoin.


Come comprare Bitcoin?

Come comprare Bitcoin?

"Comprare Bitcoin" makes purchasing the currency of the future as easy as possible.

1. Inscrivez-vous

Créez un compte gratuit avec lequel vous pouvez acheter, vendre, envoyer, recevoir et stocker des cryptomonnaies. Accédez à votre portefeuille "Compra Bitcoin" depuis n'importe quel endroit, mobile ou de bureau.

2. Transférez des fonds

Transférez des euros vers votre portefeuille "Comprare Bitcoin" en utilisant l'un des huit moyens de paiement pris en charge, dont la carte de crédit. Achetez instantanément des cryptomonnaies, une fois le paiement traité.

3. Négociez

Achetez ou vendez plus de 50 cryptomonnaies et payez des frais de négociation maximum de 0,25 %. Envoyez les cryptomonnaies à un portefeuille externe ou stockez-les sur votre portefeuille "Compra Bitcoin".