Come ho combattuto i punti neri sul mio viso
Come ho combattuto i punti neri sul mio viso
"Non avevo nemmeno intenzione di scrivere questo, ma non sono riuscito a trovare da nessun'altra parte perché voglio aiutare qualcuno là fuori..........."
A volte, quando vado al parco per incontrare gli amici, continuano a farmi domande come come il mio viso è luminoso oggi, eppure qualche tempo fa era pieno di punti neri.
Se non sai di cosa sto parlando, lascia che te lo rompa, va bene, penso che tu ti sia imbattuto in qualcuno con un sacco di macchie nere in faccia, che a volte ero io, queste macchie hanno davvero reso la vita un po' difficile perché ogni volta che ero con gli amici mi sentivo fuori posto.
Non sto dicendo che gli amici mi odiassero o qualcosa del genere, ma mi sono trovato inadatto a loro dato che avevano una bella faccia. Ma ehi, ringrazio i miei amici per avermi incoraggiato e per essere stati con me.
Una sera Maria, mia cugina che vive a Milano, mi ha mandato un messaggio che diceva che aveva aperto un negozio di prodotti per la cura della pelle e che stava regalando prodotti che avrebbero trattato e migliorato alcuni problemi della pelle. Mi ha chiesto se posso provare il prodotto. Ho accettato perché da molto tempo volevo sbarazzarmi dei punti neri.
Mi ha mandato un piccolo pacco che ho ricevuto venerdì mattina. Mi ha anche inviato il link al prodotto se avevo voglia di aiutare qualcun altro a combattere i punti neri"Ecco il link nel caso tu voglia dare un'occhiata..." Anche tu puoi aiutare qualcuno a sbarazzarsi dei punti neri. Maria grazie ho davvero apprezzato soggiorno benedetto tesoro.