BIOGRAFIA MIA SCRITTA SU SPOTIFY (CARINA MA SI PUO FARE DI MEGLIO)
Michele Mieli, nato a Roma, nel 2001. Inizia a scrivere testi a 15 anni. Registra timidamente le prime canzoni nella propria cameretta, esplorando molti generi. Si fa notare caricando tracce su SoundCloud e fonda il collettivo artistico Fake Gang.
●Nel 2018 esce il suo primo progetto Fatto Male in cui dimostra grande spirito sperimentale, con influenze dark e indie dal sottobosco trap USA.
●Nel 2019 continua la sua carriera con Prima Parte; in questo capitolo racconta gli eventi e le difficoltà vissute in strada, con occhio socialmente critico. Vanta la collaborazione di molti rapper underground romani.
●Nel 2020 amplia la discografia con vari singoli, tra i quali: Favaretto e MAN IN BLACK. Collabora con l'artista campano Soy Enzo per il brano Ti chiamo sempre. Inoltre pubblica Snow, EP in esclusiva SoundCloud.
●Nel 2021 stacca dal suo passato, rilascia il primo album Senza Cuore. Si denota subito il progresso nella composizione, più raffinata; affronta nuove tematiche. Per la realizzazione CO2 Baby lavora con 12 Produttori differenti; unico ft. della cugina Simona Mieli. Il disco contiene vari cambi di stile, mantenendo comunque l'identità sonora durante l'ascolto.
●Nel 2022 scrive LA CANZONE DI MARCELLO! per lo youtuber PoggoDoggo. La canzone diviene virale su Youtube (1 Milione di views) e Tiktok (Top 10). Poco dopo è il turno dell'EP Young Rapper Depresso, continuo spirituale di Senza Cuore con maggiore maturità dell'artista.