Mission

City-Lab ha l'ambizione di diventare un ambiente di scambio e stimolo per lo sviluppo di una comunità che vede nella cultura d'impresa e nella creatività le chiavi della crescita sociale ed economica del territorio.

Sia i servizi base che quelli avanzati sono pensati per consentire ai coworker di migliorare la qualità della propria giornata oltre che del proprio business, consentendo di dedicare più tempo agli aspetti entusiasmanti e generatori di valore aggiunto della propria professione, affidando a City-Lab gli aspetti logistici-organizzativi necessari alla gestione di un ambiente di lavoro.

Chiunque sia ospite di City-Lab può mettersi in gioco per condividere la propria esperienza, per sviluppare progetti e iniziative.

Per questo City-Lab si propone di ingrandire, rafforzare e connettere sempre più la comunità di aziende, start-up e freelance al fine di creare un ecosistema in grado di stimolare nuovi progetti imprenditoriali, facilitando l’accesso dei coworker a formazione, bandi e finanziamenti.