DEKU DA PICCIOLO HA SEMPRE DESIDERATO DI AVERE UN QUIRK , CIOè UN POTERE, MA GIà DA PICCOLO NON NE HA MAI AVUTO UNO . PRIMA DI TUTTO DEKU è UN RAGAZZINO DAI CAPELLI VERDI E ARRUFFATI, LUI ADORA UN SUPER HERO IN PARTICOLARE , ALL MIGHT CHE COME QUIRK RIESCE A DIVENTARE MUSCOLOSO E AVERE POTERI COME: VOLARE, DARE PUGNI FORTISSIMI ECC. , DEKU ALLE MEDIE E COME SE AVESSE UN TRAUMA , PERCHè è SEMPRE STATO BULLIZZATO DA TUTTA LA SUA CLASSE, SPECIALMENTE DA BAKUGO UN RAGAZZINO DAI CAPELLI BIONDI. IL SUO QUIRK SI è GIà SVILUPPATO ALL'ASILO ED è CHE RIESCE A FAR USCIRE DELLE BOMBE DALLE MANI GRAZIE ALLE EMOZIONI, SPECIALMENTE GRAZIE ALLA RABBIA.
DEKU nonostante BAKUGO LO ODI, LO VUOLE BENE E NON LO LASCIA MAI ANDARE . DEKU DOPO UN Pò INCONTRA ALL MIGHT CHE DANDOgli UNA CIOCCA DI CAPELLI GLI PASSA IL QUIRK.
PRIMA DI PASSARLO PERò LO ALLENA PERCHè è UN QUIRK CHE DATO AD UN CORPO POCO ALLENATO POTREBBERO STACCARSI BRACCIA TESTA E GAMBE. DEKU COSì FINITE LE MEDIE SI ISCRIVE AD UNA SCUOLA PER IMPARARE AD ESSERE UN SUPER HERO DOVE COME PROFESSORE INCONTRa AIZAWA , UN PROF MOLTO SCOCCIATO MA POTENTE DOVE POI INCONTRANO TODOROKI , ALL MIGHT DOPO ESSERSI RITIRATO DIEDE IL POSTO AD ENDEVAOR IL PADRE DI TODOROKI, TODOROKI è UN RAGAZZO DAI CAPELLI BIANCHI E ROSSI E HA PASSATO UN TRAUMA CIOè CHE SUA MADRE GLI VERSò ACQUA BOLLENTE SU L'OCCHIO SINISTRO, INFATTI HA ANCORA LA MACCHIA. poi deku diventò il miglior super hero del mondo.