Ringraziamenti
Ringraziamenti
Dalla processione di domenica 14 al musical di lunedì 15, passando per il video-mapping che ha illuminato la Rocca Flea, tradizione ed innovazione si sono unite per rendere onore al Beato Angelo.
Il ringraziamento del Comitato Centenario Beato Angelo all’organizzazione della tradizionale fiaccolata, curata nei minimi particolari dal CAI Gualdo Tadino, guidato dal Presidente Franco Palazzoni, con il supporto fondamentale del Gruppo Sorgente Gualdo Tadino - Protezione Civile, della Confraternita Misericordia di Gualdo Tadino, delle pro loco di Biancospino, San Lazzaro e la comunità di Casale, dei lettori Angela Sgaramella, Enrico Brunetti e Umberto Balloni, dei ragazzi del gruppo Scout Gualdo Tadino , di Rosa Maria Scassellati e Franco Ronca per il magnifico testo letto durante il percorso. Da non dimenticare i sacerdoti che hanno guidato la preghiera in cammino, anche sotto la pioggia.
Un caloroso ringraziamento agli artisti digitali che hanno realizzato le immagini che ci hanno fatto vedere non solo luci e colori, ma forte e viva passione, accesa sulle mura della nostra Rocca Flea!
Un grande ringraziamento va a tutta l’organizzazione di Ali d'Angelo, nella persona di Andrea Fiorentini. Le più fervide congratulazioni per il grande successo della prima di lunedì 15, auspicando una forte partecipazione anche nelle successive repliche!
Ultimo ma non ultimo ringraziamento va a tutta la città di Gualdo Tadino, che ha dimostrato quanto sia in grado di amare il suo patrono e le sue tradizioni.
Ci auguriamo di continuare così in questo Anno Centenario sotto la protezione del nostro amato Beato Angelo.