Anche quest'anno, oltre a una versione classica del calendario che riunisce tutti gli appuntamenti delle varie età, abbiamo creato dei calendari digitali che possono anche essere aperti direttamente con le app del cellulare. Scaricarli è semplicissimo! In più, chi ha già sincronizzato sul proprio cellulare i calendari lo scorso anno, troverà automaticamente i nuovi impegni!
Vi raccomandiamo di controllare con cura i calendari per non perdervi nessuna attività. L'emergenza che stiamo vivendo porta con sé una buona dose di incertezza che rende difficile la programmazione a lungo termine: cercheremo di mantenere gli impegni programmati, restando comunque pronti a eventuali modifiche qualora la situazione lo richieda. In quest'ottica, chiediamo soprattutto ai genitori grande collaborazione e attenzione, perché l'educazione cristiana dei vostri figli sia condivisa anche in famiglia e non semplicemente delegata a noi.
Cliccando sul nome della classe si visualizza il calendario, mentre con il pulsante "Aggiungi" lo si sincronizza al proprio account Google, così da poter trasferire tutti gli appuntamenti sul cellulare, tablet, computer o qualsiasi altro dispositivo collegato all'account Google.