CARTIERA SANTA LUCIA è un'azienda di trasformazione carta monouso in rotoli per utilizzo nei settori alimentare, domestico, sanitario, industriale ed è presente nel mercato dei prodotti tissue da oltre 30 anni.
La produzione di bobine industriali asciugatutto, rotoli asciugamani a svolgimento esterno ed interno, rotoli carta igienica jumbo e rotoli lettino visita lenzuolino medico è abbinata alla commercializzazione di asciugamani piegati e carta igienica interfogliata, rotoli carta igienica e asciugatutto per uso domestico, tovaglioli di carta e altri articoli a completamento di una linea di prodotti di qualità per l'igiene e la pulizia professionale e per l'uso igienico domestico.
Le bobine industriali, gli asciugamani a rotolo, sia a devolgimento esterno che interno, i rotoli per lettino visita e la carta igienica jumbo sono realizzati con diversi tipi di carta tissue disponibili a 2 veli, e, a seconda del tipo anche a 3 veli oppure 1 velo.
La lavorazione della carta può essere liscia oppura goffrata. La lavorazione in carta liscia mantiene le proprietà di morbidezza della materia prima e la naturale crespatura della carta tissue, mentre con la lavorazione di carta goffrata viene impresso ai veli un disegno a rilievo che li unisce con maggiore forza e consente di realizzare rotoli di maggiore diametro.
pura cellulosa 100%
pura cellulosa 100% colore blu
cellulosa
ovatta cellulosa ecologica
ovatta riciclata colore avana
ovatta riciclata blu 3 veli
carta igienica pura cellulosa 100%
carta igienica cellulosa
carta igienica ovatta cellulosa ecologica
A fianco della produzione standard, siamo in grado di offrire al cliente la possibilità di personalizzare il proprio prodotto garantendo una soluzione su misura per rispondere in modo flessibile alle esigenze del mercato.
Con la personalizzazione del prodotto ogni cliente ha la possibilità di ottenere un diverso prodotto scegliendo tra le diverse varietà di carta tissue a 1 velo, 2 veli oppure 3 veli, di variare il peso, l'altezza e il diametro del rotolo, la tipologia di imballaggio, l'etichettatura, con il risultato di poter commercializzare un articolo unico, esclusivo.
La combinazione tra qualità di materie prime, linee di prodotto e possibilità di trasformazione consentono la realizzazione di una gamma di prodotti pressochè infinita.