IL PROGETTO

IL PROGETTO

Il nuovo residenziale CORTE MEDA è collocato nel quartiere Ticinese, più noto come zona navigli, quartiere caratterizzato dalla vivacità delle attività commerciali, ma altresì dalla presenza di importanti poli culturali e universitari - Bocconi. IULM, NABA –

Il complesso residenziale è di nuova costruzione, sorgerà all’interno dell’isolato, con ingresso attraverso ampio androne pedonale e carraio esclusivo, da via Meda.

Il fabbricato si sviluppa su sei piani fuori terra e due piani interrati, è caratterizzato da un linguaggio moderno ed essenziale, con ampi terrazzi e aree verdi sia private che condominiali.

Sono previsti 24 appartamenti e 1 ufficio, autorimesse ai piani interrati, palestra ad uso condominiale, portineria.

L’intervento è mirato al raggiungimento di elevati standards di efficienze energetica attraverso isolamenti dell’involucro, impianto di riscaldamento e raffreddamento di ultima generazione, pannelli fotovoltaici, al fine di ottenere la classe energetica A4.

Le soluzioni abitative sono disponibili in diverse metrature e personalizzabili in layout e finiture, valorizzate da un capitolato di pregiate forniture Made in Italy 

Palestra condominiale

Esclusivamente per le unità abitative del condominio

Ricariche elettriche nei box

Al passo con la nuova mobilità Milanese

Stato dei lavori

Aggiorniamo continuamente per illustrare lo stato dei lavori della costruzione