REQUISITI PER PARTECIPARE alle gare CSEN
1- avere una TESSERA CSEN reperibile presso una qualsiasi associazione CSEN (da fare qualche giorno prima della gara e da presentare all'iscrizione). Qualora avessi difficoltà possiamo provvedere a fartela avere al costo di 4€, richiedendola a italiacanicross@gmail.com
2- avere un certificato medico agonistico (rilasciato da un medico dello sport) per le competitive oppure il certificato medico non agonistico per le non competitive. (da presentare all'iscrizione).
3- avere il libretto delle vaccinazioni del cane (da presentare all'iscrizione per il controllo del microchip). Il 𝗖𝗮𝗻𝗲 𝗱𝗲𝘃𝗲 𝗮𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝗼 𝟭𝟴 𝗺𝗲𝘀𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗴𝗮𝗿𝗲𝗴𝗴𝗶𝗮𝗿𝗲, nonché avere il libretto delle vaccinazioni da presentare all’iscrizione per il controllo del microchip e dell’età.
CSEN non richiede vaccinazioni particolari ma (solo in alcune gare dove viene ESPLICITAMENTE indicato) alcune ASL richiedono le vaccinazioni di base e l'antirabbica.
5- avere l'attrezzatura adatta (cintura x Canicross, linea ammortizzata (a meno che l'ammortizzatore non sia già sulla cintura), imbrago specifico per il cane, antenna per la bici o lo scooter) e museruola da corsa specifica per il cane se mostra aggressività. (per gareggiare occorre l'attrezzatura).
6- Conoscere il Regolamento CSEN della nuova stagione 2022/2023.
ISCRIZIONI CAMPIONATO NAZIONALE CANICROSS CSEN 2023
Clicca sul bottone qui sotto per iscriverti
EVENT SPONSOR & PARTNER
LOCATION PARTNER