La nostra storia comincia con il Nonno Nello, ex-carabiniere poi ferroviere, e la Nonna Tinuccia, coltivatrice diretta, che utilizzavano il terreno per produrre le primizie.
Quando la stessa terra che aveva portato tante gioie divenne troppo faticosa, alla Nonna venne l'idea di ridurre il terreno coltivabile e cominciare ad accogliere i turisti curiosi di scoprire il nostro magnifico territorio. Dopo un duro lavoro da parte di Nello, per adattare il tutto al Campeggio, incominciarono ad arrivare le prime tende e le prime roulotte da ogni parte d’Europa: Italia, Germania, Olanda, Norvegia, Francia, Belgio, e così via.
La richiesta divenne sempre più grande e di conseguenza la Nonna ed il Nonno decisero di ampliare ed adibire tutto a questa attività; nasce il Campeggio Ondina così come lo conoscete oggi.
Il sogno dei nonni è stato portato avanti negli anni dal figlio Giacomo e sua moglie Franca, ormai anche loro diventati nonni, ed oggi i nipoti Ettore e Chiara cercano di dare continuità ed innovazione a questa piccola ma bellissima azienda a conduzione familiare.
Un enorme grazie va senz’altro a Nello e Tinuccia per i sacrifici e la scelta di questo bellissimo posto dove si affaccia, curioso, l'antico Borgo di Cervo; che è la nostra "perla": così bello ed unico.
Il secondo grazie va al Papà/Nonno Giacomo per aver continuato ed averci trasmesso l'amore e la passione per questo lavoro ma anche e soprattutto per il nostro territorio; ed il più grande ringraziamento va a voi che ogni anno ci scegliete come meta delle vostre vacanze e vi affidate alla nostra esperienza ed accoglienza.