Cari Ospiti,
Siamo contenti di darvi il benvenuto nella nostra casa.
Per un soggiorno piacevole e sicuro, è bene conoscere le norme del regolamento interno della casa. Per ogni ulteriore informazione, rivolgetevi con fiducia alla padrona di casa.
Se in casa c’è qualcosa che non va o avete bisogno d’aiuto, non esitate a contattarci. Tutti gli oggetti dentro la metà della casa dedicata agli Ospiti o che fanno parte di essa, che si trovano in terrazza o nella cucina esterna possono essere utilizzati dagli Ospiti. Si prega di usare ogni cosa con cura e di provvedere che anche i compagni di viaggio lo facciano e rispettino le regole di comportamento.
Il check-in è previsto dalle 17.30 alle 22.00. E possibile concordare un altro l’orario dell’arrivo salvo le possibilità. Il tardo check-in dalle 22.00 alle 23.00 è soggetto al supplemento di 50 euro. Non è possibile eseguire il check-in dopo le 23.00. Viene considerato No Show e non è rimborsabile.
Il check-out deve avvenire entro le ore 10:30 del giorno della partenza.
La colazione è servita in terrazza generalmente dalle 7.30 alle 9.30 in orario da concordare giorno per giorno.
All'arrivo, ogni ospite ė tenuto a consegnare senza indugio il proprio documento di riconoscimento personale (carta d'identità o passaporto) alla padrona di casa, affinché possa denunciarne la presenza alla Questura competente.
Agli ospiti vengono consegnate le chiavi delle stanze e cancello esterno, in caso di smarrimento e/o deterioramento delle stesse, deve essere data tempestiva comunicazione alla padrona di casa e saranno addebitate a carico degli ospiti le eventuali spese di sostituzione delle chiavi/ serrature.
Ciascun Ospite è tenuto alla custodia dei propri effetti personali; il proprietario non è responsabile per oggetti di valore dell’Ospite.
Ciascun Ospite è responsabile del proprio comportamento nella casa e nell' area circostante a essa e, in caso d'incidenti a lui imputabili, sarà chiamato a risarcire i danni. Gli Ospiti sono totalmente responsabili per l’incolumità e la sicurezza dei loro bambini in qualunque momento, così come di eventuali comportamenti che possano arrecare disturbo o danni ai terzi.
Sono ammessi gli animali, previo accordo con la proprietaria della casa. All’arrivo viene pagata una caparra di 200 euro che viene restituita alla fine del soggiorno dopo il controllo della proprietà. I cani non possono salire sui letti e divani delle stanze e fuori della camera devono essere assolutamente tenuti al guinzaglio. Nella parte padronale della casa dentro il recinto ci sono cani grandi. È vietato avvicinarsi. Gli Ospiti sono responsabili del comportamento dei loro animali, dei loro eventuali comportamenti che possano arrecare disturbo o danni ai terzi.
Il rumore eccessivo è proibito. Gli Ospiti devono ridurre al minimo il rumore per non disturbare gli occupanti delle proprietà limitrofe - specialmente durante le ore notturne (23:00 - 08:00).
Le camere vengono pulite ogni tre giorni nell’orario concordato o a ogni cambio Ospite.
Il cambio della biancheria sia della camera che del bagno va eseguito ogni tre giorni o a ogni cambio Ospite.
E severamente vietato usare gli asciugamani come teli mare o comunque portare la biancheria fuori dalla stanza. Il mancato rispetto di questa regola comporterà un addebito di una multa pari a 20 euro senza bisogno di preavviso.
Gli Ospiti sono responsabili dei Rifiuti che producono. Per il loro Riciclo dovranno utilizzare gli appositi contenitori, e non lasciare gli eccessi in aree comuni o pubbliche.
È severamente vietato fumare in qualunque area interna. Nelle aree esterne è possibile fumare utilizzando i posacenere per i mozziconi.
E fermamente vietato portare e utilizzare ogni e qualunque tipo di droga, stupefacente o arma.
Non è consentito organizzare feste/eventi e ricevere visite, se non preventivamente autorizzate e concordate con i proprietari.
Siete cortesemente pregati, prima di uscire dalla casa di chiudere a chiave la porta e le finestre, di spegnere le luci e tutti gli apparecchi elettrici nonché di chiudere i rubinetti dell'acqua. Quando non utilizzato si prega di chiudere l'ombrellone.
Il proprietario della struttura ha il diritto, in assenza dell'Ospite e in circostanze particolari, di entrare nelle stanze per evitare l'insorgere di possibili danni o pericoli. Il proprietario è tenuto a informare tempestivamente l'Ospite del proprio ingresso nella camera.
La mancanza o l’utilizzo improprio da cui derivi un qualsiasi danno della biancheria, degli arredi e di qualunque oggetto si trova nella casa, comporterà addebito dello stesso al valore di acquisto attuale al verificarsi dell’evento. Ivi compreso il macchiare la biancheria. Gli asciugamani sono destinati ad asciugarsi dopo lavati, nessun altro uso è consentito.
Il proprietario si riserva il diritto di revocare la possibilità di permanenza degli Ospiti qualora essi non si conformino alle regole di questa casa.
Con la prenotazione del b&b, si assume che le regole della casa vengono riconosciute e confermate.