CAMPI DA CALCIO

STADIO SILVIO PIOLA - VERCELLI

Il 10 Giugno 2012 rimarrà una data memorabile per gli sportivi e per i tifosi della Pro Vercelli, in quella data infatti le 'bianche casacche' ottennero la promozione in Serie B dopo oltre 50 anni di permanenza nelle serie minori.

All'indomani della vittoriosa finale col Carpi si pose però il problema stadio, insufficiente a rispetto alle normative imposte per i campionati professionistici.

Oltre ai lavori sulla struttura, una scelta importante e vincente si è posta sul tema 'fondo erboso', optando per un moderno, performante, facilmente manutenibile ed adatto ai climi della pianura padana manto sintetico (620 over 16).

In tempo record l'impianto è stato ammodernato e collaudato ed il 6 ottobre al Piola si è disputata la prima partita casalinga della pluriscudettata compagine vercellese.


NOVARELLO

Novarello Villaggio Azzurro è un centro sportivo di assoluta eccellenza, in funzione tutto l’anno e ideale per per ritiri tecnici, soggiorni pre partita, campus e soggiorni sportivi, scolastici, eventi sportivi e team building in generale. Una grande struttura che ha già ospitato squadre italiane e straniere delle massime divisioni e che si presta sia per gli sport di squadra che per le discipline individuali, oltre che per l’organizzazione di eventi sportivi veri e propri.


Ci pregiamo di contribuire al mantenimento di questa eccellenza sportiva che, frutto di una progettualità a lunga visione che ha contribuito a portare il Novara Calcio ai vertici del panormana nazionale.

VERANO BRIANZA


Nel luglio 2016 ci è stato commissionato il lavoro di realizzazione del campo principale dell'impianto "Casati" di Verano Brianza (MB) con l'obiettivo di terminare prima dell'inizio della stagione calcistica 2016-17 e di farlo diventare un impianto di riferimento per l'attività calcistica non solo locale.

L'impianto "Casati" di Verano (proprietario Folgore Caratese) è diventato ufficialmente Centro Federale Territoriale alla presenza dell'allora presidente della FIGC Antonio Tavecchio, il 20 febbraio 2017.

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image