CAMPI DA CALCIO

STADIO SILVIO PIOLA - VERCELLI

Il 10 Giugno 2012 rimarrà una data memorabile per gli sportivi e per i tifosi della Pro Vercelli, in quella data infatti le 'bianche casacche' ottennero la promozione in Serie B dopo oltre 50 anni di permanenza nelle serie minori.

All'indomani della vittoriosa finale col Carpi si pose però il problema stadio, insufficiente a rispetto alle normative imposte per i campionati professionistici.

Oltre ai lavori sulla struttura, una scelta importante e vincente si è posta sul tema 'fondo erboso', optando per un moderno, performante, facilmente manutenibile ed adatto ai climi della pianura padana manto sintetico (620 over 16).

In tempo record l'impianto è stato ammodernato e collaudato ed il 6 ottobre al Piola si è disputata la prima partita casalinga della pluriscudettata compagine vercellese.


NOVARELLO

Novarello Villaggio Azzurro è un centro sportivo di assoluta eccellenza, in funzione tutto l’anno e ideale per per ritiri tecnici, soggiorni pre partita, campus e soggiorni sportivi, scolastici, eventi sportivi e team building in generale. Una grande struttura che ha già ospitato squadre italiane e straniere delle massime divisioni e che si presta sia per gli sport di squadra che per le discipline individuali, oltre che per l’organizzazione di eventi sportivi veri e propri.


Ci pregiamo di contribuire al mantenimento di questa eccellenza sportiva che, frutto di una progettualità a lunga visione che ha contribuito a portare il Novara Calcio ai vertici del panormana nazionale.

VERANO BRIANZA


Nel luglio 2016 ci è stato commissionato il lavoro di realizzazione del campo principale dell'impianto "Casati" di Verano Brianza (MB) con l'obiettivo di terminare prima dell'inizio della stagione calcistica 2016-17 e di farlo diventare un impianto di riferimento per l'attività calcistica non solo locale.

L'impianto "Casati" di Verano (proprietario Folgore Caratese) è diventato ufficialmente Centro Federale Territoriale alla presenza dell'allora presidente della FIGC Antonio Tavecchio, il 20 febbraio 2017.