Su di Me...

L'appartamento ♥Boîte d'Amour♥ a Cannes

Inghilterra

♥Boîte d'Amour♥ è un accogliente e ricercato bilocale, pieno di luce naturale, da dove si può vedere "La Californie" e "Super Cannes", note residenze dei Vip.

L'appartamento di 50 metri quadrati, è composto da due locali molto luminosi, un balcone e un terrazzo/solarium privato di 70 mq.

Il caseggiato di 6 piani è dotato di ascensore e l'appartamento si trova al 5 ° piano.

La zona è centrale, ottimamente servita da ogni tipo di servizio, tanto da non avere necessità di avere l'auto al seguito.

Sotto la proprietà ci sono infatti negozi e servizi di ogni genere e le fermate di linea dei trasporti pubblici.

La stazione ferroviaria di Cannes è raggiungibile a piedi in pochi minuti così come la Rue d'Antibes (la via dello shopping), la sfarzosa ed elegante Croisette, le bellissime spiagge di sabbia bianca, il Casinò Barrière, il Palais des Festivals et des Congrès, il Porto e tutta la zona centrale di Cannes ..

L'appartamento è molto curato ed è appena stato completamente rinnovato: le strutture sono nuove, ha doppi vetri, un arredamento armonioso e raffinato dalle tonalità pastello, bagno con doppio lavandino, bidet e doccia idromassaggio.

L'interno dell'appartamento è composto da ampio soggiorno, camera da letto matrimoniale con grande armadio, cucina semi-aperta e ben equipaggiata, ripostiglio, ingresso, corridoio e bagno.

La zona pranzo e la camera da letto affacciano su un bel balcone coperto dove troverete un tavolino e due sedie per il vostro relax.

Tutte le zone dell'alloggio dispongono di connessione internet Wi-Fi fibra di Orange, la più veloce!

La casa dispone di 5 posti letto (grande letto matrimoniale, divano letto di una piazza e mezzo, puff trasformabile in letto singolo), ma l'atmosfera romantica che lo circonda lo rende adatto per 1 o 2 coppie.

Dotato di ogni comfort, l'appartamento è arredato con gusto ed originalità per accogliere al meglio i propri ospiti.

L'arredamento è armonioso e ricercato, dalle tonalità tenui e raffinate che si armonizzano con la bellezza dell'insieme.

In cucina troverete un grande piano cottura elettrico con quattro fuochi in vetroceramica, un grande forno elettrico, la lavastoviglie da 12 coperti, la lavatrice, il forno a microonde, un grande frigorifero con congelatore a 3 cassetti, pentole, stoviglie e quant'altro necessario per almeno sei persone.

Il bagno ha due lavandini con doppia specchiera e mobiletto sottostante, il bidet (in Francia quasi introvabile), la doccia idromassaggio con il fondo di conchiglie e stelle marine...

La camera da letto è molto accogliente e si affaccia sul balcone da dove si possono vedere le belle fontane della piazza sottostante: ha un grande armadio con ante scorrevoli, il letto matrimoniale in stile italiano (i francesi usano generalmente quello da una piazza e mezza), una consolle e due specchi .

Il soggiorno, arioso e luminoso, ha un arredamento romantico ma funzionale: tavolo con sedie importanti, un tavolino per la colazione vicino alla cucina, un divano letto da una piazza e mezza, un "puffo" trasformabile in un letto singolo e una capiente credenza con vetrine.

Una delle due portefinestre del soggiorno si affaccia sulla terrazza/solarium privata di 70 mq. dove potete rilassarvi in tutta tranquillità e godervi il bel sole della Costa Azzurra ammirando il panorama mentre sorseggiate un drink...

E poi tanto altro, da vivere e scoprire... ❤

Ogni dettaglio è stato curato con amore per rendere indimenticabile la vostra romantica vacanza o il vostro soggiorno di lavoro