Informazioni

I migliori tablet 2020 ad alte prestazioni possono fare praticamente tutto quello che gli si chiede di fare, dall'aiuto che si riceve quando si lavora da casa, alla lettura o all'intrattenimento musicale o video. Gli utenti dei tablet dimostrano anno dopo anno di rimanere fedeli ai loro cavalli di battaglia mobili anche quando gli smartphone aggiungono potenti funzionalità e ottengono la maggior parte delle notizie. La linea di prodotti per iPad, l'esempio più importante della categoria, è buona come sempre e relativamente conveniente per i prodotti Apple. Se l'iPadOS non fa per voi, però, avete diverse alternative tra cui scegliere. Samsung continua a perfezionare la linea Galaxy Tab. I tablet ad alto valore di Amazon Fire sono una scelta solida per gli acquirenti di tablet, soprattutto per i membri Prime, e per gli appassionati di e-book reader.


MIGLIORE IPAD 2020


"iPad" è diventato quasi un termine generico per "tablet", a testimonianza dell'enorme e duratura popolarità di questi dispositivi Apple. Non è una sorpresa, dato che Apple è l'azienda che ha praticamente messo i tablet sulla mappa quando ha lanciato il suo primo iPad quasi dieci anni fa (il 2020 segnerà il decimo anniversario del modello originale). Parte di questa popolarità è dovuta anche al loro valore: Ad eccezione dell'iPad Pro, gli iPad non sono così costosi come gli iPhone e i MacBook rispetto alla concorrenza.


L'iPad standard (ora alla settima generazione) è notevolmente conveniente e rimane il nostro tablet più consigliato per la maggior parte delle persone. L'iPad di sesta generazione è stato venduto a 250 dollari per quasi tutto l'anno, e il nuovo refresh del 2020 è sceso addirittura al minimo durante il Black Friday e il Cyber Monday. Tuttavia, non trascurate l'eccellente nuovo iPad Air, che dà all'iPad Pro, il più costoso, una corsa seria per i suoi soldi, così come l'iPad Mini, che è un tablet super-portatile tremendo, se non vi dispiace sacrificare gli immobili dello schermo.


L'iPad Pro, naturalmente, è il modello più high-end della scuderia di tablet Apple. È costoso, ma non si può negare che sia il miglior tablet della Apple, quindi dovrete decidere voi stessi se il succo di frutta in più vale la pena di spremerlo.


Samsung Galaxy Tab S 2020


Ci sono diversi marchi di tablet Android sul mercato oggi, ma come per gli smartphone Android, Samsung è il più grande nome sul campo di gioco. I suoi dispositivi Galaxy Tab rappresentano i migliori tablet Android che il denaro possa comprare nel 2020, e come la linea iPad, questi dispositivi coprono una vasta gamma di punti di prezzo e caratteristiche.


Il Galaxy Tab serie S ha un soprannome simile a quello dei telefoni Galaxy S e occupa nella linea di prodotti Samsung lo stesso spazio dei tablet di punta dell'azienda. L'attuale Galaxy Tab S6 è ottimo, ma è anche il modello Tab più costoso (di solito il prezzo è compreso tra l'iPad Pro e l'iPad Air). Tuttavia, se state cercando un tablet Android da abbinare a una tastiera, il Tab S6 è perfetto.


Se invece cercate un'opzione più conveniente, il Galaxy Tab S5e è un'ottima alternativa e un'altra delle nostre preferite. Samsung ne produce anche alcuni ancora più economici, come il Galaxy Tab A - ma se siete alla ricerca di un tablet veramente economico, allora potreste considerare di optare per uno dei dispositivi Fire di Amazon.


Amazon Fire HD 2020


I Tablet Fire di Amazon (che prima facevano parte della linea Kindle, anche se non portano più quel soprannome) hanno fatto molta strada negli ultimi anni. All'inizio non eravamo fan sfegatati di loro, ma per il prezzo, oggi sono difficili da battere. Questo vale soprattutto per i membri di Prime che vogliono approfittare di tutto ciò che il loro abbonamento Prime offre, come Prime Video, Prime Music, Audible audiobook, e-book e riviste gratuite, e la miriade di altre cose che Amazon offre ai suoi clienti premium.


E naturalmente, essendo tablet, i dispositivi Fire mettono a disposizione una miriade di applicazioni, giochi e altri software. Abbiamo detto che sono economici? Il Fire 7 da sette pollici parte da soli 50 dollari, il Fire HD 8 da otto pollici (con display ad alta definizione) da 80 dollari, e il nuovo Fire HD 10 da 150 euro - e no, non sono solo prezzi di vendita. Anche se le offerte di tablet attualmente disponibili non prevedono sconti sui dispositivi Fire al momento, questi sono comunque ottimi acquisti a prezzi normali, ma assicuratevi di controllare spesso mentre Amazon li segna di tanto in tanto.

contatti