'' Perché mi sa che in tutto questo mondo che gira e traballa nell'universo:
la normalità è la stranezza più grande che ci sia.
Fabio Genovesi
'' Perché mi sa che in tutto questo mondo che gira e traballa nell'universo:
la normalità è la stranezza più grande che ci sia.
Fabio Genovesi
Ciao, sono Beatrice Inverardi. Psicologa iscritta all'Albo A dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia n°23944.
Lavoro principalmente con adulti, anziani e giovani adulti. Ho conseguito la laurea triennale in Psicologia e Scienze Cognitive presso l'Università degli Studi di Trento nel 2017; mi sono poi specializzata durante il corso magistrale in Neuroscienze, presso la medesima Università, nel 2019.
Attualmente dal 2022 ho intrapreso la scuola di specializzazione per ottenere il titolo di psicoterapeuta secondo il modello cognitivo costruttivista relazionale di Torino.
Le esperienze formative e professionali sono state variegate, in linea con la curiosità di cimentarsi e sperimentare ambiti differenti: presso il reparto di Geriatria e di Neurologia dell'Istituto Ospedaliero Poliambulanza, il CSM e ed il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell'Ospedale Santa Chiara di Trento, l'RSA Don Angelo Colombo, il Nucleo Alzheimer degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi ed, infine, come tirocinante presso la Comunità Psichiatrica a Media Protezione Pinocchio. Il bagaglio formativo è inoltre arricchito da esperienze di docenza per operatori socio sanitari.
Con i tasti che abbiamo
Solo quelli suoneremo
Una melodia sdentata
Una melodia trovata
Con i tasti che abbiamo
Bianchi e neri, giocheremo
E di un limite faremo
Una possibilità
Vinicio Capossela
<< Mi sentivo vulnerabile, però mi sentivo dannatamente bene, vivo >>
Lorenzo Licalzi
Da sempre credo nelle persone. Ammiro le differenti esperienze di vita e con rispetto e sincera curiosità ascolto ed accolgo ciò che una persona sente e decide, con coraggio, di voler condividere.
Affascinata da ciò che cambia e da ciò che invece rimane, ho deciso di intraprendere questo percorso di psicoterapia: un luogo accogliente dove ci si guarda, ci si percepisce e si dà significato al proprio vissuto.
Consulenza psicologica individuale e di coppia
Supporto psicologico individuale e di coppia
Via Montello 77, Brescia
psicologa.beatriceinverardi@gmail.com
+39 3334404794